1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4802317
    MILANO, 10 giugno 2008 - Fiocco azzurro in casa Milan. Kaká è diventato padre per la prima volta. Nella notte Caroline, la moglie del calciatore brasiliano, ha dato alla luce Luca Celico Leite. Il piccolo pesa 3,590 kg ed è lungo 51 cm. "Il bambino sta bene, così come la mamma. Ai neo genitori i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per il lieto evento", si legge sul sito del Milan.
    DUNGA - Intanto il c.t. del Brasile, Carlos Dunga, spiega il motivo della non-convocazione di Kakà per le partite contro Paraguay e Argentina. Incontri validi per la qualificazione ai Mondiali 2010. "L'ho fatto per il bene della Seleçao - ha detto Dunga -. Immaginate la nostra responsabilità nel caso di un suo ulteriore infortunio". Lo stesso Milan avrebbe inviato una nota alla Federazione, suggerendo di lasciare a casa Kakà. "Il suo club ci ha spiegato che sarebbe rimasto 20 giorni senza allenarsi, e questo significa che non sarebbe stato nelle condizioni di giocare contro il Paraguay e che avrebbe avuto poco tempo per preparsi alla partita contro l'Argentina".

ecco una foto del piccolo
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802319
    Originally posted by massituo

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802320
    certo che kaka è un cecchino nato...vergine fino al matrimonio è praticamente esploso la prima notte:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802322
    Originally posted by zhaman
    forza luca fatti grande e cresci più forte di papà nelle giovanili del milan:D

guarda che kaka per me già in questa stagione comincia a dichiarare di come è bella madrid o di come si vive bene in inghilterra, fino a quando il milan nn mette sotto contratto il figlio a 1 milione e mezzo a stagione:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802325
    Originally posted by wfw
    lukakato! :asd:

se era femmina la chiamavano Tina:asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4802326
    Originally posted by massituo

kakà:< ma amori miu come mai i bimbu è todo niru ?>
    lei:< ma riccardinho è stato todo u tiempo dintru a pancia au buio di che culore doveva essere ?>
    kakà:< che sciemo chi sonu.... meno male che ci sei tu amori miu....anche i bimbu di Clarenzio è ugualo ugualo, niru niru>.
    :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802328
    Originally posted by lallo
    kakà:< ma amori miu come mai i bimbu è todo niru ?>
    lei:< ma riccardinho è stato todo u tiempo dintru a pancia au buio di che culore doveva essere ?>
    kakà:< che sciemo chi sonu.... meno male che ci sei tu amori miu....anche i bimbu di Clarenzio è ugualo ugualo, niru niru>.
    :cool:

lei:<< ma riccardinho pensa positivu, magrao non era culore niru, ma pensa se ringhiau>>:asd:

8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4802329
    Originally posted by Pezzotto
    Proviamo ad immaginarla così! :asd: :rotfl:

:asd: :asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4802330
    un classico di milanello

è arrivato weahhhhhhhhhhhhhhhhh

è arrivato weahhhhhhhhhhhhhhhhh

e baresi è di nuovo papààààààààààààààààààààà !!! :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Kakà è diventato padre E' nato il piccolo Luca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina