1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802334
    1 e con un buon scarto di reti.Almeno 2 a 0.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802337
    no...sia la vittoria della francia che un eventuale pareggio sono troppo rischiose per noi.

l'unico risultato utile e la vittoria dell'olanda.

per passare il turno con pochi punti significa avere una squadra dominante che mette in pari a tutte le altre, se l'olanda fa nove punti significa che francia italia e romania se la giocano alla pari e avendo loro già pareggiato, paradossalmente noi saremo avvantaggiati.

se una fra francia e romania pareggia con l'olanda nn ci basterà vincerci contro.

ovviamente se le vinciamo entrambe ogni calcolo è inutile.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4802338
    Mah.....se vince la Francia andrebbe a 4

Noi battiamo la Romania e siamo a 3.....quindi battendo i francesi andiamo a 6 e li superiamo.

Nel frattempo l'Olanda resterebbe a 3 e se non riuscisse a battere la Romania noi saremmo primi.

Ma non accadra' mai! :asd:

--------------------------------------------------------

Comunque, in definitiva, io dico che e' meglio un pari :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802339
    Originally posted by Pezzotto
    Mah.....se vince la Francia andrebbe a 4

Noi battiamo la Romania e siamo a 3.....quindi battendo i francesi andiamo a 6 e li superiamo.

Nel frattempo l'Olanda resterebbe a 3 e se non riuscisse a battere la Romania noi saremmo primi.

Ma non accadra' mai! :asd:

pezz....se noi vinciamo le altre 2 partite siamo sicuro qualificati, visto che romania e francia farebbero massimo 4

:asd: :asd:

quindi se si vuol ragionare a noi cosa conviene di +, significa che se l'olanda fa 9 punti, paradossalmente a noi potrebbe bastare anche una vittoria con la romania e un pareggio con la francia.

come stanno messe le cose, + partite vince l'olanda meglio è per noi, e che mi frega del primo posto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4802340
    Originally posted by marcomix
    pezz....se noi vinciamo le altre 2 partite siamo sicuro qualificati, visto che romania e francia farebbero massimo 4

:asd: :asd:

quindi se si vuol ragionare a noi cosa conviene di +, significa che se l'olanda fa 9 punti, paradossalmente a noi potrebbe bastare anche una vittoria con la romania e un pareggio con la francia.

come stanno messe le cose, + partite vince l'olanda meglio è per noi, e che mi frega del primo posto:asd:
    Beh sicuramente l'importante e' qualificarsi, ma il primo posto potrebbe voler dire evitare la Spagna....anche se in realta' non dovremmo temere nessuno :D

Comunque anche con un pari potrebbero bastarci 4 punti :)....ed inoltre potremmo puntare ancora al primato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4802342
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'idea sarebbe un pari o una vittoria dell'Olanda (con la vittoria della Francia direi che possiamo salutare il torneo). Il problema è che giochiamo prima noi, quindi possono fare qualche calcolo in più loro.
    ho capito vado a giocare la vittoria della Francia :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4802344
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    abbiamo perso 3 a 0 con l'olanda e pezz vai a pensare al primato nel girone? :rolleyes:

ora come ora è una fortuna se ci qualifichiamo :rolleyes:

:cool: Alex e Cassano ci salveranno
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4802345
    abbiamo perso 3 a 0 con l'olanda e pezz vai a pensare al primato nel girone? :rolleyes:

ora come ora è una fortuna se ci qualifichiamo :rolleyes:
    Perche' no? Mica e' impossibile......intanto dobbiamo battere la Romania, poi ce la giocheremo con i francesi!

E comunque, nonstante la sconfitta, siamo stati fortunati che Francia e Romania abbiano pareggiato....al momento e' piu' svantaggiata la Francia che deve affrontare noi e l'Olanda.

Spero solo che gli azzurri dimentichino in fretta questo brutto ko.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4802346
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'idea sarebbe un pari o una vittoria dell'Olanda (con la vittoria della Francia direi che possiamo salutare il torneo). Il problema è che giochiamo prima noi, quindi possono fare qualche calcolo in più loro.

certo, se l'Italia non dovesse vincere loro potrebbero farsi qualche calcolo in più, ma se dovesse vincere non credo ci siano molti calcoli da fare, dovranno anche loro entrambe cercare di vincere....
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4802347
    certo, se l'Italia non dovesse vincere loro potrebbero farsi qualche calcolo in più, ma se dovesse vincere non credo ci siano molti calcoli da fare, dovranno anche loro entrambe cercare di vincere....

No, in quel caso non ci sono calcoli. Comunque io vorrei segnalare che, se la memoria non mi tradisce, è da USA 1994 che l'Italia, in una competizione per Nazionali (quindi Mondiali o Europei) non batte una squadra di rango nei 90 minuti. Ieri ho sentito dire che purtroppo la partita peggiore di questa Italia è arrivata proprio, sfiga vuole, nella partita di esordio. Cicci, se la partita d'esordio era contro la Georgia era un altro discorso. Questi sono forti, e con quelli forti l'Italia storicamente non vince purtroppo, almeno non nei 90 minuti. E fra due partite c'è la Francia...

Olanda-Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina