1.     Mi trovi su: Homepage #4802416
    "C'hanno detto che la situazione è la stessa di Mancini in Roma-Fiorentina: non è assolutamente vero. Mi sarei aspettato un moto di ribellione da Gussoni e Collina".

Queste le dichiarazioni dell'ex arbitro Graziano Cesari intervenuto nella trasmissione radiofonica "A Tutto Campo" su Centro Suono Sport: "Le dichiarazioni di Taylor sono la più grande bugia di questo Europeo. Il segretario Taylor è farneticante nelle sue dichiarazioni. Sfido chiunque a prendere una manata da Buffon e rialzarsi immediatamente. Ma come fa Gussoni a dire che va tutto bene? Non abbiamo l’anello al naso, lui è presidente degli arbitri! Ci sarà un motivo per il quale Panucci rimane a terra! Oppure è un simulatore? Collina, che è parte del gruppo, dov’è?. C’hanno detto che la situazione è la stessa di Mancini in Roma-Fiorentina: non è assolutamente vero. Mi sarei aspettato un moto di ribellione da Gussoni e Collina”.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4802422
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ovviamente succede ciò perchè siamo in Italia in cui l'autorità viene trattata come l'ultima ruota di scorta, ormai è possibile tirargli addosso di tutto.
    Se l'Uefa dice che il gol è regolare, santapolenta, sarà regolare! Se non lo sa la Uefa il regolamento chi dovrebbe saperlo? Cesari?
    longhi:asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4802424
    Comunque lo dicevo ieri sera a Massimo, non è possibile che il calcio abbia un regolamento così poco consultabile e così lacunoso nelle casistiche. Questa casistica si evince da un'altra, non c'è un articolo o comma specifico che dice "Qualsiasi difendente che esce dal campo viene considerato, ai fini del fuorigioco, sulla linea di fondo". C'è l'articolo sull'attaccante che piomba in rete, quello sul difendente che si mette fuori campo volontariamente e null'altro, almeno non nel regolamento che trovo sul sito dell'AIA. Serve chiarezza, sia per i giocatori sia per chi segue.

A latere devo dire che trovo scioccante che i vertici dell'UEFA e gli arbitri italiani che hanno parlato fra ieri e oggi non ci sia accordo. Caspita, non stiamo parlando di pena di morte, è la regola del fuorigioco, come si può essere di parere contrario su una roba codificata?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4802425
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque lo dicevo ieri sera a Massimo, non è possibile che il calcio abbia un regolamento così poco consultabile e così lacunoso nelle casistiche. Questa casistica si evince da un'altra, non c'è un articolo o comma specifico che dice "Qualsiasi difendente che esce dal campo viene considerato, ai fini del fuorigioco, sulla linea di fondo". C'è l'articolo sull'attaccante che piomba in rete, quello sul difendente che si mette fuori campo volontariamente e null'altro, almeno non nel regolamento che trovo sul sito dell'AIA. Serve chiarezza, sia per i giocatori sia per chi segue.

A latere devo dire che trovo scioccante che i vertici dell'UEFA e gli arbitri italiani che hanno parlato fra ieri e oggi non ci sia accordo. Caspita, non stiamo parlando di pena di morte, è la regola del fuorigioco, come si può essere di parere contrario su una roba codificata?

rileggiti ti prego, ti contraddici da solo :asd:

prima dici che la regola non è chiara e non c'è un articolo apposito, poi ti chiedi come si fa a non essere d'accordo su una regola :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4802426

prima dici che la regola non è chiara e non c'è un articolo apposito, poi ti chiedi come si fa a non essere d'accordo su una regola :asd:
    il concetto è che come spiegavo ieri l'interpretazione sul caso specifico deriva da una nozione di un'altra regola. Un labirinto. Dovrebbero specificare nella casistica il caso e stop, mica andare a cercare nelle altre regole:)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802427

Forse vuol dire che ci dovrebbe essere un articolo apposito e che quindi ciò crea disaccordo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4802428

No, dico che sul regolamento sul sito dell'AIA non c'è la casistica in questione. Non l'ho specificato all'inizio ma lo leggi alla fine del primo paragrafo. Se poi addirittura non è codificata, peggio ancora. Ma il giudizio di fondo rimane: io dico che non è possibile non essere d'accordo su una cosa elementare. Se non sono d'accordo perché non è stata ben codificata o se non sono d'accordo perché non capiscono un tubo, per me cambia poco, sempre che non sono d'accordo su una roba ridicola.

Io scrivevo questa cosa ieri sera a Massimo:
    "Il difensore che esce dal campo durante il gioco è considerato sulla linea di fondo. Se lo fa apposta, viene ammonito. Se lo fa un attaccante, è considerato ininfluente".

È così difficile da codificare? Cioè, sul regolamento AIA ci sono fumetti, diaporama, libretti animati e ombre cinesi per spiegare casistiche che sono chiarissime. Poi laddove basterebbero le tre frasi di cui sopra non c'è manco una menzione. Presumo che invece la UEFA abbia codificato la cosa meglio. Presumo... :asd:

Comunque oggi evidentemente ti sto dando ai nervi perché mi stai facendo le pulci ovunque... :asd: :asd:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4802430
    sai cosa? Con quel discorso sulle vittorie contro le grandi squadre mi hai un pò agitato :asd: [/QUOTE]
    :asd:

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano

solo spero tu abbia torto come l'ultima volta :cool:

Siamo in due... :asd: Ma comunque potrebbe non essere necessario battere la Francia, se con la Romania si fanno 3 punti e la Francia non ne fa più di 1 con l'Olanda.

Cesari: "Uefa dice la più grande bugìa. Gol è irregolare. Collina dov'è?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina