1.     Mi trovi su: Homepage #4802434
    Juve Bianconeri denunciati per truffa commerciale

16:58 del 10 giugno

"Ena for all", una società milanese di intermediazione marketing ha presentato una denuncia per truffa commerciale contro la Juventus. La querela risulterebbe depositata lo scorso 29 maggio presso il Tribunale di Torino, contro l'ad Jean Claude Blanc, il responsabile commerciale Marco Fassone, la responsabile del costumer service, Barbara Borio. 'Ena for all' lamenta di essere stata estromessa da un 'contratto a tre' che comprendeva la Juventus e il Trentino Spa, per la sponsorizzazione e gestione della logistica relative al soggiorno della squadra a Pinzolo, in Trentino, dove è fissato il suo ritiro, con un accordo quinquennale che legherà i bianconeri alla località montana fino al 2011

(kataweb.it)

-----------

:azz: ..... ora ci manderanno in C1

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4802435
    maròòòòòòòòò che paxxeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

peggio di bin laden .... mo si scoprirà che abbiamo noi le armi di distruzione di massa di saddam !!!!!! :mad: :mad: :mad:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802436
    Juve in B,Milan in Champions League.E so 3.Dopo Porto e Cska Sofia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4802442
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per curiosità, a quando il traffico di scorie radioattive? :asd:
    forse c'è già stato......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802444
    io è una vita che lo dico....i colori sociali nn sono un caso, quanto abituare i tesserati ai colori, in caso di retata:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Juve Bianconeri denunciati per truffa commerciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina