1.     Mi trovi su: Homepage #4802593
    Il Napoli ha acquistato Christian Maggio. Il centrocampista, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato un contratto che lo lega in azzurro per cinque anni. "Sono felice di poter giocare in una Società ambiziosa e prestigiosa quale è il Napoli - dice il giocatore - e non vedo l'ora di cominciare la stagione".

Entusiasta il Presidente De Laurentiis. "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Maggio, un altro colpo importante dopo quello di Rinaudo. Maggio lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Marino siamo riusciti a portarlo in azzurro. Tra l'altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sarà di buon auspicio".

http://www.sscnapoli.it/client/rend...2&content=0

:approved:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802597
    Originally posted by Pezzotto
    Finalmente un complimento :asd:

E' una cassandra questa.Ha già precettato Chiellini per un lavoretto.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4802598
    Originally posted by massituo
    vabbè, se son dovuti è giusto.
    Se acquistate denis cosa vuoi che ti dica?:asd: :asd: non è che se dico che il napoli acquista sconosciuti sono in malafede :asd:
    Ma se il Napoli acquista Denis, noi siamo i primi ad avere qualche dubbio, ma non e' che possiamo dire che una schiappa prima ancora di vederlo all'opera :)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802600
    Ora una domanda sorge spontanea.....che fine fara' Mannini?

Ricordiamo che su di lui pende la spada di Damocle della Wada.Se,come ci auguriamo tutti,non verrà squalificato,la soluzione si trova.Sparo 2 ipotesi
    3-4-3.Maggio quarto di destra a centrocampo e Mannini davanti a lui.
    4-3-3,Maggio terzino destro e Mannini ala destra dei 3 attaccanti.

Comunque:meglio averli entrambi che contro.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4802601
    Originally posted by GLOBO

4-3-3,Maggio terzino destro e Mannini ala destra dei 3 attaccanti.

:asd: :asd:

Io Maggio lo seguo da anni... ed è un giocatore che mi piace...soprattuto quando non fà il terzino!!!

Se giocate con Maggio terzino preparatevi ad una supersfida con il brescia...sempre che questo il prossimo anno con il super mister...non vada in C :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802602
    giocherà maggio a destra e mannini a sinistra...entrambi sanno difendere e attaccare ed inoltre a destra c'è santacroce che copre molto.

tranquilli con questo acquisto abbiamo sistemato le fasce:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4802604
    Il Napoli ha acquistato Christian Maggio. Il centrocampista, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato un contratto che lo lega in azzurro per cinque anni. "Sono felice di poter giocare in una Società ambiziosa e prestigiosa quale è il Napoli - dice il giocatore - e non vedo l'ora di cominciare la stagione".

Entusiasta il Presidente De Laurentiis. "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Maggio, un altro colpo importante dopo quello di Rinaudo. Maggio lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Marino siamo riusciti a portarlo in azzurro. Tra l'altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sarà di buon auspicio".

http://www.sscnapoli.it/client/rend...2&content=0

:approved:
    Se avete preso il Maggio dell'ultima stagione avete fatto un affare, però occhio alle meteore della samp che durano una sola stagione... Bonazzoli, Bazzani etcc...
    e per restare in tema di esterni 2 anni fa invece alla Reggina Modesto sembrava un fenomeno, lo scorso anno ha fatto una stagione incolore (e senza che ci fossero infortuni di mezzo)..
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802605
    Originally posted by LaBiRiNtO
    però occhio alle meteore della samp che durano una sola stagione... Bonazzoli, Bazzani etcc... [/QUOTE]

Sgrat sgrat.:cool:
    [QUOTE]Originally posted by MaestroZen
    :asd: :asd:

Io Maggio lo seguo da anni... ed è un giocatore che mi piace...soprattuto quando non fà il terzino!!!

Se giocate con Maggio terzino preparatevi ad una supersfida con il brescia...sempre che questo il prossimo anno con il super mister...non vada in C :asd: :asd:
    [/QUOTE]

Lo so che la difesa non è il suo pane quotidiano infatti era una ipotesi.:asd:

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    giocherà maggio a destra e mannini a sinistra

Piccoli Oracoli crescono.:cool:

E' un ipotesi valida ma io credo anche in quella del 3-4-3.:sbam:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802606
    Originally posted by GLOBO

Piccoli Oracoli crescono.:cool:

E' un ipotesi valida ma io credo anche in quella del 3-4-3.:sbam:

io sono oracolo quando tu sei ancora convinto che dopo anni reja cambia modulo??:asd:

lo si diceva anche il passato anno, alla fine si parte dal 3-5-2, inoltre maggio giocava in un 3-5-2 che facciamo prendiamo giocatori adatti ad un modulo per poi cambiarlo?:asd:

ciò nn significa che in partita a turno maggio mannini o hamsik vanno a dare una mano al duo d'attacco avanzando e rendendo quindi un 3-4-3.

ma nn sarà il modulo base
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802607
    Originally posted by marcomix
    io sono oracolo quando tu sei ancora convinto che dopo anni reja cambia modulo??:asd

Non è che sono convinto.E' una possibilità che danno questi giocatori.Reja sembra averlo adottato come modulo di base il 3-5-2 ma non ci dimentichiamo che Reja in b faceva il 4-3-1-2 ed è passato al 3-5-2 ora potrebbe cambiare se arrivasse qualche altro giocatore che permette questo cambiamento.Il 3-4-3 potrebbe andare bene in determinate circostanze e in corso di partita.

Il Napoli ha acquistato Christian Maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina