1.     Mi trovi su: Homepage #4802876
    Italia-Romania: Calderoli 'Lasciamoli vincere, purché si tengano i Rom'

Gio 12 Giu, 08:01 AM

Chivu infiamma la vigilia di Italia-Romania: "Gli Azzurri troveranno un inferno", ha dichiarato il difensore dell'Inter. Mutu litiga in ritiro con il ct Piturca.

Intervista al Ministro leghista Calderoli: "Lasciamo vincere i romeni, purché si tengano i Rom. Mi spice solo per il ct Donadoni, un mio conterraneo, i giocatori fanno ridere. Io tifo per l'Irlanda di Trapattoni perché fa un referendum sul trattato di Lisbona".

(La Stampa) L'unico rom della nazionale è Nicolita: "Da bambino giocavo a piedi scalzi e con la pancia vuota, essere qui è un sogno che si è realizzato. Dovrò sempre ringraziare Zenga, un grande allenatore che mi ha lanciato alla Steaua. Mi piacerebbe giocare in Italia".

(Corriere della Sera) calciomercato.com

non poteva mancare il commento di calderoli...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4802880
    scommetto che l'unica paura che ha calderoli è che i giocatori appena entrati in campo, montano camper e tendee si insediano:asd:

è sempre un uomo dalle dichiarazioni illuminanti:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4802883
    Originally posted by RECO
    "Io tifo per l'Irlanda di Trapattoni perché fa un referendum sul trattato di Lisbona"

:asd: :asd: :asd:

io tifo per l'olanda perchè ci sono i coffee shop:cool:

se la dovessero eliminare tiferò per la spagna perchè barcellona è figa :cool:

se la dovessero eliminare tiferò per la svezia perchè è un posto lontano da massituo :cool:

se la dovessero eliminare tiferò per la turchia perchè è divertente che il suo allenatore dice che emre ora è un fenomeno :cool:

se la dovessero eliminare tiferò per la svizzera perchè amo la cioccolata :cool:

:approved: evviva le ottime motivazioni
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802884
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    se la dovessero eliminare tiferò per la spagna perchè barcellona è figa :cool: [/QUOTE]

:cool:

[QUOTE]Originally posted by AlexPinturicchio10
    se la dovessero eliminare tiferò per la svizzera perchè amo la cioccolata :cool:

Dovevi pensarci prima prima del gol di Arda.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Italia-Romania: Calderoli 'Lasciamoli vincere, purché si tengano i Rom'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina