1.     Mi trovi su: Homepage #4802885
    UFFICIALE: Roma, Petrucci firma con il Manchester
    12.06.2008 14.04 di Andrea Losapio

Il Manchester United, come è oramai tradizione, fa spesa nel settore giovanile italiano. Per i Red Devils, dopo il precedente di Giuseppe Rossi, ha firmato pure Davide Petrucci (16). Un contratto principesco per un adolescente, 120 mila euro a stagione, il massimo per cui può firmare un minorenne. La Roma aveva risposto con 1600 euro, il minimo federale, per non dare torto ad altri giocatori del settore giovanile che avevano firmato per quella cifra. Non sono bastati, Petrucci vola a Manchester: il calciatore era ai ferri corti con la società sin dall'inizio del mese scorso, quando era stato messo fuori rosa. La Roma riceverà l'indennizzo Fifa come club che ha formato il giocatore; una cifra che si aggirerà fra i 200 e i 250 mila euro.

tuttomercatoweb.it

---------

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4802887
    Originally posted by massituo
    devono far qualcosa per non farsi rubar la gente dai vivai. Godo che glie l'han fottuto alla roma però:asd:
    Grazie al Milan non potrebbero mai.....i vostri son finti ragazzini.....in pratica son tutti ex giocatori del Milan mascherati da giovanotti! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4802890
    Originally posted by massituo
    devono far qualcosa per non farsi rubar la gente dai vivai.

Ma qui non penso si tratti molto di rubare...in finale piglian 250mila euro per uno che non ha mai giocato tra i pro... e visto l'offerta irrinunciabile che gli avevan sottoposto... non penso ci tenessero neanche poi tanto a tenerselo!

La Roma aveva risposto con 1600 euro, il minimo federale
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4802891
    Originally posted by MaestroZen
    Ma qui non penso si tratti molto di rubare...in finale piglian 250mila euro per uno che non ha mai giocato tra i pro... e visto l'offerta irrinunciabile che gli avevan sottoposto... non penso ci tenessero neanche poi tanto a tenerselo!

[b]La Roma aveva risposto con 1600 euro, il minimo federale
    [/B]
    non è importante quello. è il concetto che è sbagliato. Fino a che uno non è un professionista secondo me a meno dell'avvallo della società non dovrebbe potersi muovere

UFFICIALE: Roma, Petrucci firma con il Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina