1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4802898
    Un vaffancuxo?

Noooooooooooooo Eli, cosa hai fattoooooooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Avevo già prdinato le fedi..... :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4802900
    Originally posted by lallo
    zen dopo il danno anche la beffa...ti sono vicino :asd: :asd:

Ci manca solo che torni a giocare al treviso....

Se succede giuro che lo faccio diventare bianco come micheal jackson... e poi lo prendo sotto in macchina!

Se lo prendo sotto quand'è ancora nero mi dareste del razzista!! :cool:

Commento di mio fratello... "Ho sempre detto che aveva del talento nascosto..." Ma va cagar...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802901
    Il padre non è Reginaldo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4802902
    Originally posted by GLOBO
    Il padre non è Reginaldo.:cool:

Questo è quel che ha fatto uno xè ha scoperto dopo 4 anni che il figlio nn era suo!

Ha strangolato la sua compagna 38enne, peruviana, mamma di un bambino di 4 anni, in un raptus di gelosia. Poi ha cercato di sciogliere il cadavere nell'acido; non essendoci riuscito, l'ha murato in un'intercapedine dell'appartamento che stava ristrutturando, quello che avrebbe dovuto essere il loro nido d'amore.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802903
    Originally posted by MaestroZen
    Questo è quel che ha fatto uno xè ha scoperto dopo 4 anni che il figlio nn era suo!

Ha strangolato la sua compagna 38enne, peruviana, mamma di un bambino di 4 anni, in un raptus di gelosia. Poi ha cercato di sciogliere il cadavere nell'acido; non essendoci riuscito, l'ha murato in un'intercapedine dell'appartamento che stava ristrutturando, quello che avrebbe dovuto essere il loro nido d'amore.

:( :eek:

p.s Nel thread del Napoli abbiamo parlato del fatto che il tuo nome non ti piace e puf...poco tempo dopo il Napoli ha quasi ufficializzato l'acquisto di Denis.Congiura?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4802904
    Originally posted by GLOBO
    :( :eek:

p.s Nel thread del Napoli abbiamo parlato del fatto che il tuo nome non ti piace e puf...poco tempo dopo il Napoli ha quasi ufficializzato l'acquisto di Denis.Congiura?:cool:

Guarda... appresa la notizia l'ho "commentata" alla mosconi...vedi te :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4802906
    Originally posted by MaestroZen
    Guarda... appresa la notizia l'ho "commentata" alla mosconi...vedi te :asd:

Questo http://it.wikipedia.org/wiki/Germano_Mosconi ?

:asd: :asd: :asd:

Ma dai... .è una persecuzione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina