1.     Mi trovi su: Homepage #4803006
    Se non mi alzo a guardarle si...

Gara 1...

Son sceso alle 5 sul 62 pari...

Risultato: 1-0 boston

Gara 2...

Son sceso alle 4 e un quarto che eran sotto di 12... e me ne son tornato a letto che eran sotto di 22 a 8' dalla fine... DOpo che me ne son andato son riusciti a rimontare fino a -2 ... chissà..se andavo a letto 1' prima magari ce la facevano..

Esito: 2 - 0 Boston

Gare 3...

Mi son svegliato tardi ed alle 6 avevan già finito.

Esito 2-1 boston

---

Stanotte avrei una mezza idea di venir giù...anche xè oggi e domenica son decisive 2o me. Se LA va a boston sul 3-2 poi una a boston la vincon...se ne perdon una è finita.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4803008
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    visto che sono un inesperto totale c'è l'assegnazione di un mvp anche dopo queste finali?

Si sia delle regular (kobe) e sia delle finali.

Per ora direi PP Poul Pierce.. malgrado gara 3

Ma domenica potrei dirti kobe :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4803009
    Originally posted by MaestroZen
    Si sia delle regular (kobe) e sia delle finali.

Per ora direi PP Poul Pierce.. malgrado gara 3

Ma domenica potrei dirti kobe :cool:

speriamo, nella mia ignoranza ho scommesso con un mio amico sia sulla vittoria che sull'mvp

birra media: vittoria LA
    birra piccola: io->kb mvp, lui->garnett :rolleyes: mvp

la piccola l'ha voluta il mio amico, io manco sapevo ci fosse un mvp anche dopo le finali :asd:

E tutto ciò per difendere il mio amore KB contro quei 3 brutti e cattivi :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803010
    speriamo, nella mia ignoranza ho scommesso con un mio amico sia sulla vittoria che sull'mvp

birra media: vittoria LA
    birra piccola: io->kb mvp, lui->garnett :rolleyes: mvp

la piccola l'ha voluta il mio amico, io manco sapevo ci fosse un mvp anche dopo le finali :asd:

E tutto ciò per difendere il mio amore KB contro quei 3 brutti e cattivi :asd:

Partiamo dalla fine.. se c'è uno cattivo e bastardo quello è proprio KB.. non propriamente il giocatore più amato della lega x i suoi comportamenti :rolleyes:

Allo stato attuale delle cose per quanto riguarda la tua scommessa... stà messo meglio lui... LA dovrà difendere il fattore campo al Kobe stadium x restare in corsa... e poi dovranno espugnare boston x il titolo.... .impresa non proprio semplice soprattutto dopo aver assistito a queste prime 3 gare.
    In pratica dovranno vincere 3 delle prossime 4 gare contro una squadra che ha vinto l80% delle partite giocate quest'anno :rolleyes:
    Tra l'altro i primi 3 match hanno evidenziato 2o me una abbastanza netta superiorità di boston... ma speriamo che il Maestrozen inventi qualcosa... e che le 5 partite giocate in più dai celtics si faccian sentire (come sembrerebbe visto che son tutti parecchio acciaccati sulla carta).

Per quanto riguarda l'mvp.. .x boston mi sà che sarà Pierce a prescindere dall'esito delle prox gare...

Se invece vince LA ... non ci son alternative il Mamba si prenderà pure quello!
    D'altronde dubito che qualche altro LA riesca a migliorare i 30 punti 5 assist e 5 rimba di media senza dimenticare i 2 recuperi in queste prime 3 gare di finale..che son destinati solo a migliorare in caso di titolo :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4803011

la piccola l'ha voluta il mio amico, io manco sapevo ci fosse un mvp anche dopo le finali

io manco sapevo che esistesse una birra piccola :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4803012
    Originally posted by MaestroZen
    Partiamo dalla fine.. se c'è uno cattivo e bastardo quello è proprio KB.. non propriamente il giocatore più amato della lega x i suoi comportamenti :rolleyes:

Allo stato attuale delle cose per quanto riguarda la tua scommessa... stà messo meglio lui... LA dovrà difendere il fattore campo al Kobe stadium x restare in corsa... e poi dovranno espugnare boston x il titolo.... .impresa non proprio semplice soprattutto dopo aver assistito a queste prime 3 gare.
    In pratica dovranno vincere 3 delle prossime 4 gare contro una squadra che ha vinto l80% delle partite giocate quest'anno :rolleyes:
    Tra l'altro i primi 3 match hanno evidenziato 2o me una abbastanza netta superiorità di boston... ma speriamo che il Maestrozen inventi qualcosa... e che le 5 partite giocate in più dai celtics si faccian sentire (come sembrerebbe visto che son tutti parecchio acciaccati sulla carta).

Per quanto riguarda l'mvp.. .x boston mi sà che sarà Pierce a prescindere dall'esito delle prox gare...

Se invece vince LA ... non ci son alternative il Mamba si prenderà pure quello!
    D'altronde dubito che qualche altro LA riesca a migliorare i 30 punti 5 assist e 5 rimba di media senza dimenticare i 2 recuperi in queste prime 3 gare di finale..che son destinati solo a migliorare in caso di titolo :cool:

dopo il 2 a 0 gli ho scritto: "non dire gatto...." :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4803014
    :lol2:

Dopo stanotte ti do per certo che la birra piccola per l'mvp non la paghi... di diritto a PP Poul Pierce che ha marcato in maniera spaventosa kobe...

Che partita assurda... dominata da LA x 18' in cui son andati a +24 e poi sputtanata .. .2o me anche x colpa della gestione del Maestrozen in panchina di LA... almeno x quel poco che ne capisco di basket (praticamente niente).

Mi sà che dopo aver perso così malamente domenica si chiude baracca e burattini! :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4803016
    e vabbeh, pagheremo sta birra media :D

mi spiace solo non aver vinto quella piccola, chissà non me la paghi lo stesso per consolazione :asd:

Non parlar di birre che ho ancora l'acidità in corpo x le 7 birre che ho bevuto come aperitivo ieri sera!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4803018
    aperitivo 7 birre

E' stata una commovente storia di amicizie...

Siam partiti in 2... poi se n'è aggiunto uno... per non far torti alla cassa invece di divedere a metà abbiamo raddoppiato le consumazioni (ovvio no!!! :asd::asd: ) su quello che stavamo andando via arrivan 2 tizie che conosciamo e ci han pagato un giro... da gentiluomo.. ho lasciato che il mio amico contraccambiasse il favore... Poi non mi ricordo che cavolo è successo ma son avanzati 5 euro..e sempre per non litigare su ki li doveva tenere li abbiam bevuti! :cool: :cool:

Manco il libro CUORE è stato così commovente! :cry: :cry:

Maestro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina