1.     Mi trovi su: Homepage #4803006
    Se non mi alzo a guardarle si...

Gara 1...

Son sceso alle 5 sul 62 pari...

Risultato: 1-0 boston

Gara 2...

Son sceso alle 4 e un quarto che eran sotto di 12... e me ne son tornato a letto che eran sotto di 22 a 8' dalla fine... DOpo che me ne son andato son riusciti a rimontare fino a -2 ... chissà..se andavo a letto 1' prima magari ce la facevano..

Esito: 2 - 0 Boston

Gare 3...

Mi son svegliato tardi ed alle 6 avevan già finito.

Esito 2-1 boston

---

Stanotte avrei una mezza idea di venir giù...anche xè oggi e domenica son decisive 2o me. Se LA va a boston sul 3-2 poi una a boston la vincon...se ne perdon una è finita.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4803008
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    visto che sono un inesperto totale c'è l'assegnazione di un mvp anche dopo queste finali?

Si sia delle regular (kobe) e sia delle finali.

Per ora direi PP Poul Pierce.. malgrado gara 3

Ma domenica potrei dirti kobe :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4803009
    Originally posted by MaestroZen
    Si sia delle regular (kobe) e sia delle finali.

Per ora direi PP Poul Pierce.. malgrado gara 3

Ma domenica potrei dirti kobe :cool:

speriamo, nella mia ignoranza ho scommesso con un mio amico sia sulla vittoria che sull'mvp

birra media: vittoria LA
    birra piccola: io->kb mvp, lui->garnett :rolleyes: mvp

la piccola l'ha voluta il mio amico, io manco sapevo ci fosse un mvp anche dopo le finali :asd:

E tutto ciò per difendere il mio amore KB contro quei 3 brutti e cattivi :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803010
    speriamo, nella mia ignoranza ho scommesso con un mio amico sia sulla vittoria che sull'mvp

birra media: vittoria LA
    birra piccola: io->kb mvp, lui->garnett :rolleyes: mvp

la piccola l'ha voluta il mio amico, io manco sapevo ci fosse un mvp anche dopo le finali :asd: