1.     Mi trovi su: Homepage #4803044
    Qualcuno è in affitto ?

non è una domanda ambigua...ne una richiesta.. :asd:

vorrei solo sapere se generlamente l'ici è a carico del proprietario o dell'inquilino....
    Mi è arrivata una cartella esattoriale riferita al mancato pagamento dell'ici del 2003 (l'unico anno in cui sono stato in affitto). Ieri sera leggendo il contratto vi era indicato il canone mensile e nulla più....

ricordo che all'epoca si disse che il canone era comprensivo di tutte le spese....

sto cercando di contattare l'agenzia delle entrate ma devo sempre desistere perchè rischio di invecchiare al telefono, ascoltando una stupida attesa...

....anche se so già che devo recare personalmente negli uffici....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4803048
    Come ha fatto ad arrivare a Te 'sto zacco di cartella ?:cool:
    Deve arrivare al proprietario...

A Milano la Regione sta mandando a tutti (o quasi) un bel moduletto...dicono che per disguidi loro non sanno più chi ha pagato il bollo auto nel 2005 e nel 2006....

E aggiungono di chiamarli (numero verde ? Col cappio verde....) o inviare fax (a pagamento, ma è sempre occupato...così si dice in giro...) comunicando che già si è pagato....poi controlleranno (come controlleranno ?....Se per disguido hanno perso tutto...come raccontano...come controlleranno non si sa)

Indi...chi putacaso avesse smarrito la ricevuta di pagamento...si troverà a dover fare una caccia al tesoro non gradita....

E...se non troverà il tesoro...per colpa di quel gran badro del Governatore e del suo staff system...facile che gli richiederanno l'obolo già versato....

Ohi levano l'ICI con una mano....e con le altre 4 provano a levarti danè da ogni saccoccia....:muhehe: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4803049
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Come ha fatto ad arrivare a Te 'sto zacco di cartella ?:cool:
    Deve arrivare al proprietario...

A Milano la Regione sta mandando a tutti (o quasi) un bel moduletto...dicono che per disguidi loro non sanno più chi ha pagato il bollo auto nel 2005 e nel 2006....

E aggiungono di chiamarli (numero verde ? Col cappio verde....) o inviare fax (a pagamento, ma è sempre occupato...così si dice in giro...) comunicando che già si è pagato....poi controlleranno (come controlleranno ?....Se per disguido hanno perso tutto...come raccontano...come controlleranno non si sa)

Indi...chi putacaso avesse smarrito la ricevuta di pagamento...si troverà a dover fare una caccia al tesoro non gradita....

E...se non troverà il tesoro...per colpa di quel gran badro del Governatore e del suo staff system...facile che gli richiederanno l'obolo già versato....

Ohi levano l'ICI con una mano....e con le altre 4 provano a levarti danè da ogni saccoccia....:muhehe: :rolleyes:

il bello che è arrivata a casa dei miei in calabria....!

:azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803054
    L'ICI è a carico del proprietario.
    A carico del conducente (affittuario) c'è la tassa sui rifiuti, che è un'altra cosa, se non sbaglio...

SU qualsiasi normale contratto non dovrebbe essere scritto, perchè è una tassa di proprietà, quindi non dovrebbe essere scritto in quanto non riguarda la gestione dell'immobile in sè per sè...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4803055
    infatti, penso che sia così......

ho chiamato l'agenzia delle entrate, ma mi ha detto che non è in grado di darmi nessuna informazione poichè non è di loro competenza, e che quindi bisogna rivolgersi al comune.....

Da notare che sulla cartella esattoriale c'era scritto la persona responsabile di questo avviso e i riferimenti per eventuali info...!

:mad:

Qualcuno è in affitto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina