1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803140
    La mia home page è tuttomercatoweb.Se fosse stato vero lo avrei scoperto prima di aprire questo thread in cui ho scritto apposta questo messaggio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4803146
    Originally posted by GLOBO
    La mia home page è tuttomercatoweb.Se fosse stato vero lo avrei scoperto prima di aprire questo thread in cui ho scritto apposta questo messaggio.:cool:
    Non mi piace quel sito, preferisco calciomercato.com, anche se pure li le bufale non mancano... storica fu quella dell'ufficialità di cassano dalla roma alla giuve poco rima di finire a marcire al real :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4803147
    Milan, Adebayor: "Resto all'Arsenal"

Ancora un dichiarazione di Emmanuel Adebayor che va esattamente contro l'ipotesi di un suo trasferimento al Milan: "Il mio futuro con l'Arsenal non e` mai stato in dubbio e io voglio assicurare i tifosi che restero` qui ancora per molto'" ha detto il togolese al "The Sun". Intanto pare che il manager del giocatore, Courbis, tratti il rinnovo di contratto con l'Arsenal, essendosi incontrato con il manager alsaziano Arsene Wenger: "Si sono incontrati e sono felice di come stanno andando le cose, cosi` i tifosi sono sicuri che resto'".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=108690

:cool:

UFFICIALE: il Milan annuncia Adebayor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina