1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803151
    Oggi è Sant'Antonio e l'Antonio di Bari Vecchia ci salverà.Globo dixit.:cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4803158
    Originally posted by razorbladeromance
    Le mie vicine romene invece mi hanno avvertito dello strip previsto ad ogni goal e di quello finale..... :D :D :D

Forza Romania!!!! :D :D :D :D

Mi apri x favore? son sotto a casa tua con la bandiera della romania e 6 birre a testa per le tue amiche :cool: :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4803159
    Originally posted by MaestroZen
    Mi apri x favore? son sotto a casa tua con la bandiera della romania e 6 birre a testa per le tue amiche :cool: :cool: :cool:

6 x 2 persone nn ce la fate

vengo io cosi tengo alto il nome dell italia :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803160
    Sinceramente non capisco come un tifoso possa affezionarsi alla nazionale...
    Non è una questione di antipatriottismo eh ?
    però mi fa ridere chi ad esempio sfotte del piero 330 giorni l'anno e poi quando gioca agli europei lo venera come un Dio.
    I veri tifosi sono indifferenti alla nazionale, se io schifo il milan tutto l'anno ad es. definendoli una squadra bollita e allo sbando poi non posso che godere se l'Italia perde 3-0 schierando il centrocampo del mian.
    Io da amante del calcio a prescindere vedo più partite che posso dell'europeo, ma se l'Italia esce al primo turno e lo vince la Spagna o il Portogallo non aspettatevi di vedermi smadonnare, anzi :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4803161
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sinceramente non capisco come un tifoso possa affezionarsi alla nazionale...
    Non è una questione di antipatriottismo eh ?
    però mi fa ridere chi ad esempio sfotte del piero 330 giorni l'anno e poi quando gioca agli europei lo venera come un Dio.
    I veri tifosi sono indifferenti alla nazionale, se io schifo il milan tutto l'anno ad es. definendoli una squadra bollita e allo sbando poi non posso che godere se l'Italia perde 3-0 schierando il centrocampo del mian.
    Io da amante del calcio a prescindere vedo più partite che posso dell'europeo, ma se l'Italia esce al primo turno e lo vince la Spagna o il Portogallo non aspettatevi di vedermi smadonnare, anzi :asd:

io vivo a roma e questo atteggiamento è tipico dei romanisti ...

Io, come puoi immaginare, odio l'inter, ma al circo massimo ero con la maglia di materazzi che di quel mondiale è stato l'eroe ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4803162
    Originally posted by MaestroZen

Il bello è che non scherzo.... cosa successa veramente parecchi anni fa, (forse agli europei del 2000??), quando ci fu un inghilterra-romania 2-3 ad una fase finale di qualche competizione....

Mi pare la Romania fosse passata in vantaggio e queste 2, hanno fatto numeri da paura...... e io con la bava alla bocca!

Se fanno il bis quest'anno :sbav: :sbav: , sono pure una in più! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4803163
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    io vivo a roma e questo atteggiamento è tipico dei romanisti ...

Io, come puoi immaginare, odio l'inter, ma al circo massimo ero con la maglia di materazzi che di quel mondiale è stato l'eroe ...
    Odi l'inter e ti metti la maglietta di materazzi per festeggiare ? contento te.. a me sembra una minxiata :asd:
    festeggi il mondiale perchè ami il calcio magari ?
    di un po, hai festeggiato lo scudo dell'inter di due anni fa ? :asd:
    No, perchè è stata una vittoria dell'Italia pure quella dato che i cattivi venivano puniti con la serie B e gli onesti eroi trionfavano :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4803164
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Odi l'inter e ti metti la maglietta di materazzi per festeggiare ? contento te.. a me sembra una minxiata :asd:
    festeggi il mondiale perchè ami il calcio magari ?
    di un po, hai festeggiato lo scudo dell'inter di due anni fa ? :asd:
    No, perchè è stata una vittoria dell'Italia pure quella dato che i cattivi venivano puniti con la serie B e gli onesti eroi trionfavano :cool:

ti commenti da solo, nn c'è bisogno che io aggiunga altro ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

thread di sfogo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina