1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803212
    grazie del piero. Le tue giocate illumanti sono delizia agli occhi. Poi entra cassano e la partita cambia. Cmq voglio dire che non è colpa di del piero, semplicemente ha giocato di m. come al solito.
    Malissimo Toni e camoranesi...panucci lo salvo per il gol, perrotta grande cuore ma solo quello.
    Domanda: con tutti i cross del primo tempo non era meglio mettere ambrosini?palla a terra meglio perrotta ma quando ci sono i cross...boh
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803213
    Ci voleva Figa che non è la moglie di Figo ma l'opposto della Sfiga.Gol di Toni regolare annullato e maledizioni sotto porta.Comunque grande Buffon e Grosso superlativo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803214
    Originally posted by GLOBO
    Ci voleva Figa che non è la moglie di Figo ma l'opposto della Sfiga.Comunque grande Buffon e Grosso superlativo.:cool:
    grosso credo che sia uno dei giocatori peggiori dei 23 dell'italia. Non lo vorrei mai nel milan...però con la nazionale si trasforma, l'ho detto che doveva partire titolare sempre e comunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803215
    Zambrotta scandaloso.

Italia senza fortuna ? VIA DONADONI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803216
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Zambrotta scandaloso.

Italia senza fortuna ? VIA DONADONI !
    errore di zambrotta...ma qualcuno doveva dirgli "uomo". Poi cmq ha messo un sacco di cross, sinceramente non m'è dispiaciuto...da 7 a 6 per l'errore...panucci da 5 a 6 per il gol.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803217
    Originally posted by massituo
    grosso credo che sia uno dei giocatori peggiori dei 23 dell'italia. [/QUOTE]

Lo dici considerando la carriera complessiva o gli anni all'Inter?

[QUOTE]Originally posted by massituo
    però con la nazionale si trasforma

Ma siamo sicuri che sia sempre lui a giocare con un club o con la Nazionale?Non è che in uno dei due casi c'è un sosia?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803219
    Originally posted by massituo
    in generale. Secondo me è una pippa:asd:

Non è un campione però definirlo pippa mi pare troppo.:asd:

Comunque la trasformazione che ha quando gioca con la Nazionale non mi convince.:ninja:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803220
    quello che pochi vogliono capire è che esistono giocatori da campionato e giocatori da competizioni brevi.

Grosso è un giocatore da competizione, è uno che si esalta e gioca per la maglia e da tutto in quelle poche partite, magari in lunghe stagioni la sua media è mediocre, ma in una breve manifestazione è una sicurezza.

del piero è un giocatore da campionato e nulla +, lo dico da anni, ma purtroppo il tifoso nn lo vuol capire. del piero può farti splendide stagioni ma in una breve manifestazione come l'europeo o il mondiale non rende, nn ha mai reso e difficilmente renderà.

cassano nelle sue poche apparizioni ha sempre dimostrato di entrare in partita, questi giocatori li devi rischiare altrimenti è inutile, meglio nn portarli.

togliamo un attimo le bandiere dei club e ragionamo sui giocatori, la realtà è questa rendiamocene conto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803222
    Originally posted by Zande85
    Grande cuore? :asd:
    Per me è stato pessimo...

nn è stato pessimo, faceva movimento, perrotta serve quando è senza palla, si porta via gli uomini e fa spazio per gli altri.

io nn giudico perrotta per me in molti hanno giocato bene.

chi ha giocato male per me so stati camoranesi e del piero, gli altri hanno ben figurato o cmq nn demeritato.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4803223
    Originally posted by marcomix
    nn è stato pessimo, faceva movimento, perrotta serve quando è senza palla, si porta via gli uomini e fa spazio per gli altri.

chi ha giocato male per me so stati camoranesi e del piero, gli altri hanno ben figurato o cmq nn demeritato.
    Son d'accordo con te su tutto, ma io metterei Perrotta cmq fra coloro che han giocato male con Del Piero e Camoranesi...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803224
    Originally posted by Zande85
    Son d'accordo con te su tutto, ma io metterei Perrotta cmq fra coloro che han giocato male con Del Piero e Camoranesi...

concordo però vorrei fare un ragionamento.

sinceramente nn so se sono state indicazioni di donadoni, ma camoranesi si accentrava troppo e arretrava troppo, nn solo calpestava i piedi al gioco di pirlo, ma li calpestava anche al gioco di perrotta che ripeto sa fare una cosa sola, correre come unpazzo e lanciarsi centralmente negli spazi, quando ha avuto l'opportunità di farlo, stava quasi segnando.

del piero è stato messo seconda punta, lo si è allargato, ormai è stato messo in qualsiasi posizione, rimane solo di metterlo in porta. nn rende ne nel suo ruolo ne in altri, purtroppo è così, può esser utile solo a fine partita quando gli avversari sono spompati, lo si mette in campo si procura un paio di punizioni buttandosi a terra e magari qualche calcio piazzato, nn può far altro.

secondo me partendo con aquilani e cassano al posto di camoranesi e del piero rendiamo di +, mal che vada si mette di natale e si gioca con il tridente.

nn vedo altre soluzioni tattiche.

12.     Mi trovi su: Homepage #4803225
    Originally posted by marcomix

premetto che nn sono mai stato un grande fan di del piero, anzi......soprattutto in nazionale l ho sempre odiato

pero, ma dove lo fa giocare quel buiaccaro di donandoni???????

dai su guardiamo anche queste cose

Ci voleva INZAGHI ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina