1.     Mi trovi su: Homepage #4803242
    Originally posted by massituo
    perchè?ha sbagliato solo sul gol di toni dove era difficilissimo, poi ha arbitrato bene, non ha sbagliato nulla

Ha falsato la partita... 4 !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803243
    Originally posted by anto81
    a parità di punti chi passa? contano + gli scontri diretti o la differenza reti!
    :confused:

ps. arbitraggio scandaloso

Se c'è anche parità di gol fatti e subiti si battono i rigori.Se la Francia vince stasera va a 4 ma se noi la battiamo e la Romania non batte l'Olanda ci qualifichiamo noi.Se battiamo la Francia siamo sicuramente (?) secondi.Stasera conviene un bel pareggiotto così anche l'Olanda deve giocarsela contro la Romania.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4803244
    Originally posted by anto81
    a parità di punti chi passa? contano + gli scontri diretti o la differenza reti!
    :confused:

ps. arbitraggio scandaloso
    Penso lo scontro diretto...quindi dobbiamo battere i francesi! :rolleyes:

Comunque non abbiam giocato male, siamo stati sfortunati e l'arbitro ha fatto pena.....

Io non sono anti Del Piero, pero' onestamente non si e' proprio visto in campo....ora contro la francia giocherei il tutto per tutto: Buffon Zambrotta Panucci Chiellini Grosso Pirlo De Rossi Camoranesi Cassano Di Natale Toni !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803245
    A noi non basta vincere con la Francia : lo 0-3 dell' esordio ci penalizza in caso di arrivo in parita'...

Se vince l' Olanda, ai rumeni bastera' vincere con le seconde linee orange per restare davanti.

Se pareggiano , dobbiamo sperare che l' Olanda non perda con i rumeni.

Se vince la Francia, siamo fuori se non vinciamo con 3 gol di scarto con la Francia...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803249
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    A noi non basta vincere con la Francia : lo 0-3 dell' esordio ci penalizza in caso di arrivo in parita'...

Se vince l' Olanda, ai rumeni bastera' vincere con le seconde linee orange per restare davanti.

Se pareggiano , dobbiamo sperare che l' Olanda non perda con i rumeni.

Se vince la Francia, siamo fuori se non vinciamo con 3 gol di scarto con la Francia...

In pratica:il primo criterio è la differenza reti?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4803250
    Originally posted by sir alexander
    max come al solito nn chai capito un cazzzo

ha capito tutto lui il pillone :D

Se l'Olanda batte la Francia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina