1.     Mi trovi su: Homepage #4803383
    Apro questa discussione per parlarvi del mio perduto amore.
    Sono distrutto, la sua mancanza è per me insopportabile, come farò a vivere senza ABELARDO?

Se ne è andato via, CAPITE?????
    Mi ha lasciato solo il suo spazzolino da denti usato ed un paio di calzini puzzolenti, ma io continuo ad amarlo....AIUTATEMI!!!!!
    [URL=http://laracroftglobal.forumfree.net/][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4803384
    Nooooooooo il caro vecchio Abelardo ti ha lasciato? Ma come ha potuto?

Senti caro, la cosa migliore è di guardare avanti (così magari eviti di andare a sbattere contro la colonna, eh :/ ) e di lasciarti tutto il resto alle s[COLOR=crimson]palle[/COLOR]..ehm... spalle :D

PS: Il paio di calzini forse è il caso che lo bruci, inizia a girare per tutta la casa da solo... :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4803385
    parli bene tu, per te è tutto facile, ma io come farò a dimenticarlo il mio Abelardo? Lui mi proteggeva, mi coccolava, era il mio riparo con i suoi 120 chili e quegli occhioni arancioni, solo appena coperti dalla cataratta....
    dove troverò mai più un compagno che mi sopportava così bene quando la notte non avevo sonno e giocavo a ping pong sul letto?
    [URL=http://laracroftglobal.forumfree.net/][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803386
    tornera' a sculacciarti non dubitare :sbam: e le manette saranno il punto di forza :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803392
    Originally posted by bepy92
    Ma che è 'na scimmia? :eek: UN gorilla AAAAAAA no ora ho capito, E'.... è..... IL GODZ!!! :eek: :eek:

Il godz non e' peloso ha le scaglie :sbam:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4803396
    Ma Raider, chi ti ha abbandonato?????

Questa ragazza ha detto che vorrebbe fare la tua conoscenza, perchè ha saputo che sei stato abbandonato e hai bisogno di coccole:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!

Sono stato abbandonato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina