1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803397
    Ma e' mai possibile? solo perche le ho detto di radersi i baffi???????? :confused: :cry:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803400
    ha i peli sul petto ho dovuto utilizzare la falciatrice :o:
    Per mia suocera invece non sono riusciti neanche i pompieri :cry:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803404
    Non e' una strega la mia suocerina, solo perche ha il naso lungo munito di porro peloso, un cappello e una scopa non lo e', non so comunque come seguire sua figlia quando vola con la lucidatrice :sbam:

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803408
    SE SE facile per voi chiacchierare io sono in una SITUAZIONE DI CRISI e che amici mi ritrovo? Nessuno che ha una parola di conforto, nessuno che gradisce le naske villose BWAHAHAHAH :sbam:

Lara Croft Global Staff

La mia ragazza mi ha mollato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina