1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803445
    BWAHAHAHAHAHA ......vabbe' le faccine son bloccate ok.......bepy non scherzare il mitico BOSS EIDOS keiR potrebbe anche offendersi e rifiutare gli omogeneizzati, a lui piacciono alla fragola :o:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803450
    MA RAGAZZI LUI E UN boss DI EIDOS non possiamo permetterci di mettere in discussione le sue idee, gli hanno anche pagato il viaggio, e la macchiana decapp, poverino si da tanto da fare e fa interviste che non c**a nessuno poverino piccolo grande boss e' un pulcino sperduto aiutiamolo vi prego :cry: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4803452
    Altre domande inedite di Keir:

"Riley, la nostra community muore dalla voglia di sapere la marca del filo intrdentale che utilizzi, e soprattutto se soffri di gengivite"

"Mr Lindstrom, lei è il personaggio più fondamentale della storia di TR, ci vuole spiegare come mai ci siamo convinti di questo?"

se fosse per me lo terrei sempre alla Eidos, però a sturare i water
    [URL=http://laracroftglobal.forumfree.net/][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803454
    "Riley, la nostra community muore dalla voglia di sapere la marca del filo intrdentale che utilizzi, e soprattutto se soffri di gengivite"

:asd: :asd: :asd:

Mastro Lindorr provvedera' lo fa lo fa :sbam:

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803456
    Keir eidos ti punira' piccola mod, non ti regalera' piu le sue paperelle da bagno :rolleyes: :sbam:

Lara Croft Global Staff

Idea! Giochiamo a freccette con...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina