1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4803530
    Ha raggiunto una 10° posizione col Lecco nel 2001/2002 in C1, posizione più alta dalla stagione 1978/79, nel 2002/03 ha portato a metà classifica il Livorno in Serie B da neo-promossa, dopo l'unica esperienza negativa al Genoa è tornato a Livorno dove ha fatto ancora bene ed è stato esonerato anche se era in zona Uefa.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803531
    però massi e torre, nn è un curriculum da nazionale, diciamo che donadoni sta li perchè nessun altro avrebbe accettato il dopo lippi.

mentre credo che qualsiasi allenatore accetterebbe il dopo donadoni:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803532
    Originally posted by marcomix
    però massi e torre, nn è un curriculum da nazionale, diciamo che donadoni sta li perchè nessun altro avrebbe accettato il dopo lippi.

mentre credo che qualsiasi allenatore accetterebbe il dopo donadoni:asd:
    van basten?domenech?
    potrei elencarne un sacco.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4803533
    Originally posted by Torre878
    Ha raggiunto una 10° posizione col Lecco nel 2001/2002 in C1, posizione più alta dalla stagione 1978/79, nel 2002/03 ha portato a metà classifica il Livorno in Serie B da neo-promossa, dopo l'unica esperienza negativa al Genoa è tornato a Livorno dove ha fatto ancora bene ed è stato esonerato anche se era in zona Uefa.

infatti nn è un cattivo allenatore...pero sta in nazionale xche raccomandato come casiraghi....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803534
    Originally posted by massituo
    van basten?domenech?
    potrei elencarne un sacco.

nn ho capito la risposta:asd:

mi hai elencato quei 2 come possibili dopo lippi che si poteva chiamare al posto di donadoni??:asd:

o come paragone di carriera??

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803537
    un allenatore non è necessariamente un selezionatore. La raccomandazione?Meglio lui di trapattoni. Smettiamola di lamentarci di Donadoni per carriera o altro perchè state camminando in un campo minato;)

ed è quello che ho detto io, nessun altro allenatore avrebbe accettato di condurre questa nazionale all'europeo dopo la vittoria del mondiale, era logico e ovvio e quindi si è puntato su donadoni.

è normale...vedrai quanti diranno di volere la nazionale nel dopo donadoni:asd:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803538
    ed è quello che ho detto io, nessun altro allenatore avrebbe accettato di condurre questa nazionale all'europeo dopo la vittoria del mondiale, era logico e ovvio e quindi si è puntato su donadoni.

è normale...vedrai quanti diranno di volere la nazionale nel dopo donadoni:asd:
    vero:asd: ma il concetto è che un bravo allenatore non è detto che sia un bravo selezionatore....vedi lippi(vinto solo coi gobbi drogati o telefonisti).
    Gli allenatori brasiliani?
    Secondo me sono pochi quelli bravi sia come selezionatori sia come allenatori (hiddink ne è un esempio) piu spesso pippe su entrambi i fronti (eriksoon, trapattoni)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803539
    vero:asd: ma il concetto è che un bravo allenatore non è detto che sia un bravo selezionatore....vedi lippi(vinto solo coi gobbi drogati o telefonisti).
    Gli allenatori brasiliani?
    Secondo me sono pochi quelli bravi sia come selezionatori sia come allenatori (hiddink ne è un esempio) piu spesso pippe su entrambi i fronti (eriksoon, trapattoni)

si ok ma tu la scelta la fai fra gli allenatori, nn c'è un modo per verificare il selezionatore, tutte le volte che si è pescato dall'under, dove almeno un pò di esperienza è stata fatta, nn è andata bene.

quindi si sceglie fra gli allenatori, nn potendoli giudicare come selezionatori, si cerca di prendere almeno il miglior allenatore.

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803540
    si ok ma tu la scelta la fai fra gli allenatori, nn c'è un modo per verificare il selezionatore, tutte le volte che si è pescato dall'under, dove almeno un pò di esperienza è stata fatta, nn è andata bene.

quindi si sceglie fra gli allenatori, nn potendoli giudicare come selezionatori, si cerca di prendere almeno il miglior allenatore.
    mi spiegate cosa ha sbagliato donadoni?ha mantenuto il gruppo, ha fatto un girone di qualificazione da favola, ha battuto in amichevole il portogallo...ha sempre selezionati i migliori, non ha convocato del piero per mesi (solo per questo gli farei un contratto a vita)...all'europeo ha sbagliato qualcosina ed è stato sfortunato. Capita...in ogni modo giudico positivo il suo lavoro.

► curriculum vitae di un imbecille

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina