1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4803545
    L'Italia passa se...
    Classifica: Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.

1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).

2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).

3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.

4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4803547
    Originally posted by Kaiserniky
    L

4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

:cool:
    sarebbe divertente.. con un gol dell'Olanda al 91esimo :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4803550
    Io non capisco perchè si parli di biscotto. L'Olanda ha come obiettivo vincere l'Europeo e se si fa battere dalla Romania riesce ad eliiminare due pretedenti importanti. Io al loro posto lo farei, in fondo nn è colpa mia se le due finaliste della coppa del mondo nn riescono a battere la Romania.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803551
    Siamo i campioni del mondo e dovevamo almeno provare a giocare come sta facendo l'Olanda. La cosa più giusta sarebbe tornare a casa, perchè abbiamo una nazionale che in questo momento fa pena. Poi se almeno non passiamo il turno, evitiamo figuracce con la Spagna :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4803552
    Originally posted by Giovanni1982
    Io non capisco perchè si parli di biscotto. L'Olanda ha come obiettivo vincere l'Europeo e se si fa battere dalla Romania riesce ad eliiminare due pretedenti importanti. Io al loro posto lo farei, in fondo nn è colpa mia se le due finaliste della coppa del mondo nn riescono a battere la Romania.

appunto...
    oltretutto van basten può concedersi il lusso di far riposare le prime linee, ed evitare eventuali infortuni o squalifiche....

:yy:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803553
    Giusto il turn over (no 11 su 11 però :asd: )purchè le seconde linee si impegnino quanto le seconde e non siano messe a posta per fare il biscotto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4803555
    senza dimenticare che si riposano alla prox gara, il che porta un discreto vantaggio visto che si gioca ogni 3 giorni
  8.     Mi trovi su: Homepage #4803556

Quoto in pieno, non vedo perchè l'Olanda dovrebbe dannarsi l'anima per vincere, quando può rifiatare, passare il turno come prima del girone ed eliminare Italia e Francia come possibili avversarie successive, e tutto in una sola partita...

Chiamatemi gufo però io non ci credo molto... Ci spero, ma non ci credo...
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4803557
    Originally posted by Obi-Wan
    Quoto in pieno, non vedo perchè l'Olanda dovrebbe dannarsi l'anima per vincere, quando può rifiatare, passare il turno come prima del girone ed eliminare Italia e Francia come possibili avversarie successive, e tutto in una sola partita...

Chiamatemi gufo però io non ci credo molto... Ci spero, ma non ci credo...

quoto...poi se come ha detto qualcuno sia francia che italia nn battono la romania giusto che pasi quest ultilma..
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4803558
    Vero, non è prettamente un biscotto. Ma adesso serve che la Federazione alzi la voce. Serve che dica che la Romania è già ai quarti e che è uno scandalo che l'Olanda la lasci vincere. Serve che ricordi 4 anni fa il 2-2, serve che dica che si parla di italiani poco sportivi ma che alla fine sono altre le squadre che si accordano. Serve insomma che faccia ciò che Domenech ha già iniziato a fare, e cioè caricare l'ambiente come una molla. L'Olanda giustamente vorrà giocarsi la partita in ciabatte, bisogna invece che sentano la pressione addosso...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4803559
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vero, non è prettamente un biscotto. Ma adesso serve che la Federazione alzi la voce. Serve che dica che la Romania è già ai quarti e che è uno scandalo che l'Olanda la lasci vincere. Serve che ricordi 4 anni fa il 2-2, serve che dica che si parla di italiani poco sportivi ma che alla fine sono altre le squadre che si accordano. Serve insomma che faccia ciò che Domenech ha già iniziato a fare, e cioè caricare l'ambiente come una molla. L'Olanda giustamente vorrà giocarsi la partita in ciabatte, bisogna invece che sentano la pressione addosso...

Ma... Io non ci credo... Nessuno a parte noi ha alzato la voce per il 2-2 quattro anni fa, e nessuno oltre al nostro staff, e forse quello dei francesi, dirà niente ora prima della partita...

Gli olandesi scenderanno in campo tranquilli e con l'ordine di non stancarsi troppo, i rumeni scenderanno con la voglia di vincere e di dare il 110%...

L'Italia passa se....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina