1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803634
    Appena tornato da due giorni a Fano dove c'era il Torneo a squadre di Risiko. Ho giocato due partite su tre (come tutti i componenti della squadra) facendo un primo ed un secondo (impossibile far meglio per come si era messa la partita) posto. Alla fine la mia squadra si è classificata seconda (squadra è modena)...Scusate ma sono troppo felice e volevo condividere questo momento:D

Abbraccini e preghierina:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803636
    beh si vede che per nn pensare alla uefa vi attaccate proprio a tutto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803637
    Originally posted by marcomix
    beh si vede che per nn pensare alla uefa vi attaccate proprio a tutto:asd:
    dimenticavo. Napoli si è qualificato in un onorevolissimo 17esimo posto su 21:asd: ma erano felici perchè erano davanti a salerno:asd:

per niko: no, futurisiko è fuori produzione oramai:)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803638
    Originally posted by massituo
    dimenticavo. Napoli si è qualificato in un onorevolissimo 17esimo posto su 21:asd: ma erano felici perchè erano davanti a salerno:asd:

per niko: no, futurisiko è fuori produzione oramai:)

ero occupato nn potevo venire per prendermi il primo posto:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803641
    cmq, vi sparo la bomba. Ho visto il giochino del nuovo millennio...Gino Pilotino. Fidatevi, sfonderà, dopo che ci fai una partita diventa una droga:asd:

uscire con donne mai eh?:asd:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803642
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :asd: :asd: perchè nn sei capace...

;) :P
    no, perchè sono partito con solo 9 punti, con un obbiettivo che incrociava con tutti per ogni territorio. Ho dovuto snaturare il mio modo di giocare più conservatore e tattico per attaccare molto e conquistare tris per pigliare territori.:D Alla sdadata pensavo di essere arrivato ultimo...invece sorpresa...2 erano quasi piu fuori obbiettivo di me (secondo me han giocato malissimo). Un ex campione nazionale che era nella mia squadra in una situazione simile è arrivato quarto:asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803644
    anche giovanni:cool:

preferisco nn correre il rischio giocando a sto gioco:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4803646
    no, perchè sono partito con solo 9 punti, con un obbiettivo che incrociava con tutti per ogni territorio. Ho dovuto snaturare il mio modo di giocare più conservatore e tattico per attaccare molto e conquistare tris per pigliare territori.:D Alla sdadata pensavo di essere arrivato ultimo...invece sorpresa...2 erano quasi piu fuori obbiettivo di me (secondo me han giocato malissimo). Un ex campione nazionale che era nella mia squadra in una situazione simile è arrivato quarto:asd:

:approved: nn ho capito una parola, quindi ti do ragione ..
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

The (quasi) champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina