1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803668
    io quella del portogallo e svizzera....sarà meno partita, però sembrerebbe + godibile:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803674
    Ero fuori :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803675
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ottima scelta:asd: :asd: :asd:

a saperlo prima:asd: :asd:

ma chi prevedeva un cech al massimo della forma:D

cmq alla fine nn ho visto nessuna delle 2 fra msn e poi sono uscito, quindi...nessun rimpianto:cool:

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803676
    Ho visto i primi 5 minuti della Turchia.Poi ho spento perchè mi giravano le balls e volevo cercare di studiare.Ho riacceso al 30esimo del primo tempo giusto per capire come andavano le cose eh...Lo avevo già intravisto con la Svizzera ma...che giocatore è Arda Turan :love: :love: :love:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803677
    e questa sera??:cool:

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803680
    Originally posted by Zande85
    Nessuna delle due :asd:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803681
    Originally posted by Zande85
    Nessuna delle due :asd:

so benissimo che per te l'appuntamento culturale con Lucignolo nn era rimandabile:asd:

cmq sto facendo un pò la spola, perchè la partita della germania e sicuramente + bella, ma polonia croazia mi permette di vedere Dudka che si vociferava possibile al napoli, per capire se è bufala o meno:cool:

quale state vedendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina