1.     Mi trovi su: Homepage #4803688
    A tutti quelli che dicevano che DONADONI è un buon tecnico e quindi un'ottimo ct

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrr prrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrrrrrrrrr prrrrrrr prrrrr prrrr
  2.     Mi trovi su: Homepage #4803690
    Originally posted by Vittore
    A tutti quelli che dicevano che DONADONI è un buon tecnico e quindi un'ottimo ct

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrr prrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrrrrrrrrr prrrrrrr prrrrr prrrr

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803691
    Originally posted by massituo
    Banale imitazione del mio thread

Chiedi un risarcimento.Mi basta il 10%.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803693
    Guardo e passo, non ha avuto neanche un decimo del successo del mio

Allora se ne avesse sappi che puoi chiederlo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4803698
    Nonostante la vittoria, rimango sempre della stessa idea...

donadoni non è un'allenatore da nazionale...
    pensa che gestire questa sia come gestire una squadra di club.

Facendo un campionato con una squadra di club puoi permetterti il lusso di provare diverse formazioni, contando sul fatto che prima o poi (si spera) si trovi un buon assetto e se durante la fase di "ricerca" si è perso qualche punto, il campionato è lungo e si può anche recuperare....

invece in nazionale e soprattutto in questa fase delle competizioni no (nelle fasi finali) ....
    Forse solo ora è riuscito a trovare un buon assetto, buttando al vento le prime due partite (soprattutto la prima)...

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4803699
    solo per aver rimesso Ambrosini e Camoranesi sarebbe da linciare sul posto. Lo salva il fatto che ha lasciato in panca Del Piero, ma al posto dell'oriundo sarebbe forse stato meglio pure Del PliPlin.
    Fortunatamente ha trovato la difesa e San Gigio è una cosa impressionante.
    E Aquilani gli fa proprio schifo visto che c'ha impiegato 80 minuti prima di metterlo dentro....assurdo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803700
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    solo per aver rimesso Ambrosini e Camoranesi sarebbe da linciare sul posto. Lo salva il fatto che ha lasciato in panca Del Piero, ma al posto dell'oriundo sarebbe forse stato meglio pure Del PliPlin.
    Fortunatamente ha trovato la difesa e San Gigio è una cosa impressionante.
    E Aquilani gli fa proprio schifo visto che c'ha impiegato 80 minuti prima di metterlo dentro....assurdo
    prevenuti...c'è solo una cosa da dire di questa italia
  8.     Mi trovi su: Homepage #4803701
    prevenuti...

ma prevenuti cosa!! Ma ti rendi conto che ieri mi ha levato Pirlo per mettermi Ambrosini che ha fatto solo danni in 20 minuti? Non ha giocato un pallone decente, indifendibile....
    e Camoranesi? E' innamorato di questo giocatore Donadoni? Non si regge in piedi e insiste su di lui, ti ripeto, meglio Del Piero di Camoranesi e soprattutto non aspetta l'80esimo per provare Aquilani, visto che la prossima, spero, giocheremo con lui in mezzo al campo

A tutti quelli che dicevano che DONADONI è un buon tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina