1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803824
    ontenuto: Gino Pilotino con il suo aeroplanino, unità di gioco, 4 rampe, 4 respingenti, braccio centrale con supporto, 12 gettoni con un sacchettino ed un foglio di adesivi.

Descrizione

Strepitoso e divertentissimo gioco di abilità e destrezza manuale.

Ciascuno dei giocatori possiede un pollaio di plastica, sul cui tetto schiamazzano tre galline rappresentate da altrettanti gettoni. Accanto all'edificio, ciascuno ha una levetta con cui far saltare in aria un aeroplanino guidato da Gino Pilotino che, legato a un braccetto anch'esso di plastica, gira in tondo a bassissima quota cercando di colpire le povere bestie. Occorre salvare le proprie galline e tentare di far sì che lo sciagurato pilota elimini quelle degli altri: chi perde tutte e tre i propri polli esce dal gioco.

Preparazione del gioco:
    Mettere la batteria e montare i bracci di ogni fienile, quindi decidere il livello di abilità ruotando il respingente in posizione base o professionisti.

Svolgimento:
    Al decollo Gino Pilotino e il Suo aereo devono essere posizionati in verticale in modo che alla prima picchiata la loro posizione sia casuale.
    Ogni volta che Gino Pilotino passa nei pressi di ogni fienile bisogna cercare di respingerlo per salvare le proprie galline e cercare di dosare il colpo per mandarlo sulle galline degli avversari.
    Quando Gino colpisce un gettone gallina lo stesso scivola nella fessura e và giù.

Vittoria:
    L’ultimo giocatore che rimane con uno o più gettoni gallina sul proprio fienile è il vincitore.

Note:
    Indubbiamente lo sfottò e parte integrante e fondamentale per la riuscita di belle partite.
    I materiali sono buoni e il livello di costruzione è molto alto, in particolare per il bilanciamento dell'aeroplanino.
    La grafica della scatola e degli adesivi è notevole.
    Gino Pilotino è diventato un gioco che interessa i collezionisti e nelle ultime aste su e-bay ha raggiunto delle quotazioni molto elevate per quello che viene considerato un gioco per bambini.

Pregi

Il gioco è divertentissimo, può essere giocato a tutte le età e offre l'occasione di farsi delle belle risate in compagnia.

Difetti

E' un gioco senza nessuna profondità e dopo qualche partita può diventare ripetitivo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803826
    tu nn stai tanto bene:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803827
    per chi capisce il napoletano, ecco io(troisi) che do qualche consiglio a massi(robertino):asd:

chi nn capisce il napoletano.......azzi suoi:cool:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803831
    come già detto in altro 3d, Gino Pilotino è sempre esistito è Massi che ha visto la "luce" solo ora :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803832
    Originally posted by marcomix
    per chi capisce il napoletano, ecco io(troisi) che do qualche consiglio a massi(robertino):asd:

chi nn capisce il napoletano.......azzi suoi:cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4803833
    Finalmente Massi sta lasciando il suo monotono mondo del Risiko per avvicinarsi ad altri giochi da tavolo. Era ora! certo che da uno come te mi aspettavo un Axis and Allies, un Memoir44, oppure un History of the world, ma..... vabbè Gino Pilotino può essere il primo passo per uscire dal tunnel del Risiko!

:asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Gino Pilotino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina