1.     Mi trovi su: Homepage #4803876
    Stop processi: premier, e' per tutti
    Toghe sinistra contro di me per fini politici

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - Berlusconi difende l'emendamento teso a sospendere i processi minori: e' un provvedimento a favore di tutta la collettivita', sottolinea. Il premier lamenta che l'opposizione protesta solo 'perche' si applicherebbe anche a un processo nel quale sono ingiustamente coinvolto'. Uno dei processi 'che magistrati di estrema sinistra -scrive- hanno intentato contro di me per fini politici'. E per questo, insiste sulla necessita' di introdurre 'una norma che tuteli le alte cariche dello Stato'.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803877
    ma perchè da noi deve accadere il contrario della logica...dovrebbe essere la gente ad essere tutelata sulle alte cariche nell'avere la certezza che nn hanno la minima pendenza con la giustizia nn il contrario:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4803878
    Originally posted by antosalgio
    Stop processi: premier, e' per tutti
    Toghe sinistra contro di me per fini politici

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - Berlusconi difende l'emendamento teso a sospendere i processi minori: e' un provvedimento a favore di tutta la collettivita', sottolinea. Il premier lamenta che l'opposizione protesta solo 'perche' si applicherebbe anche a un processo nel quale sono ingiustamente coinvolto'. Uno dei processi 'che magistrati di estrema sinistra -scrive- hanno intentato contro di me per fini politici'. E per questo, insiste sulla necessita' di introdurre 'una norma che tuteli le alte cariche dello Stato'.

'sto mentecatto.... te e chi t'ha votato :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803880
    e che sarà mai....! :rolleyes:

il nuovo governo ha solo 2 mesi è riuscito a salvare rete 4, a togliere di mezzo le intercettazioni e ora a sospendere (annullare) i suoi processi.....

....e dice che quest'ultima furbata è per tutti.....(chi di voi non è "un'alta carica dello stato" ?......un po tutti noi.... :yy: )

......e siamo solo all'inizio....!!!!! :banana:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4803881
    Originally posted by Vittore

....e dice che quest'ultima furbata è per tutti.....(chi di voi non è [B]"un'alta carica dello stato"
    ?......un po tutti noi.... :yy: )

......e siamo solo all'inizio....!!!!! :banana: [/B]

Guarda che la sospensione dei processi ed il lodo schifani sono 2 cose diverse... non lamentatevi di vota berlusconi se voi per primi capite fischi per fiaschi :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4803882
    Originally posted by MaestroZen
    Guarda che la sospensione dei processi ed il lodo schifani sono 2 cose diverse... non lamentatevi di vota berlusconi se voi per primi capite fischi per fiaschi :D
    almeno le cose berlusconi le fa in 2 mesi, prodi non è riuscito a togliere il "conflitto di interessi" in 2 anni:asd:

Patteggiamento allargato e lodo Schifani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina