1.     Mi trovi su: Homepage #4803959
    Al momento ho una connessione Adsl con Tiscali, ma essendo insoddisfatto e volendo cmq cambiare per risparmiare volevo avere consigli da voi per scegliere il mio prossimo gestore di connessione internet.

Grazie anticipatamente a todos :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803960
    Io con la Telecom mi trovo bene ma in alternativa ti consiglio la Wind di cui mi hanno parlato bene. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4803961
    Libero absolute

linea telefonica wind
    connessione 24h
    telefonate urbane paghi solo lo scatto alla risposta
    € 24.95 al mese

:cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803962
    guarda, mi sono affidato a telecom e piuttosto di continuare a girare come una trottola tra vari gestori ho preferito star fermo con loro. Non mi sono mai trovato malissimo, certo alcune bestemmie ci sono state, ma tutto nella normalità.

Ora come ora, però, se dovessi prendere una decisione diversa in merito mi informerei bene su fastweb, mi attizza un bel pò...
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4803965
    Ho telecom, nessun problema per la linea, connessione buona, prezzo in linea con i concorrenti (visto che danno le loro linee in affitto, non poteva essere altrimenti...).

Per quanto riguarda Fastweb, l'ha fatto mio suocero ancora un anno fa, e dopo neanche il primo mese è tornato a telecom, dicendomi che è passato dalla padella alla brace.

:dunno: L'unica possibilità che hai di andare in meglio mi sa che è quella di emigrare all'estero!
    :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803967
    Originally posted by TonyManero
    Ma fastweb non costa un po' caruccia ?

Praticamente meglio pagare un mutuo cinquantennale se non hai bisogno di connessioni superveloci per il p2p.:cool:

Una cosa a favore di fastweb la voglio dire però:se chiedi l'intervento di un tecnico entro 36-48 ore arriva.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4803968
    Originally posted by TonyManero
    Ma fastweb non costa un po' caruccia ?
    ci sono delle belle offerte.. sono da vedere una per una in base alle esigenze.. la base parte da poco. se vuoi il mondo costa di più
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4803970
    Originally posted by Canemacchina
    ci sono delle belle offerte.. sono da vedere una per una in base alle esigenze.. la base parte da poco. se vuoi il mondo costa di più

Ma quanto costa ?
    A. Einstein

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4803971
    il ragionamento nn è semplice cmq il linea di massima:

servizio migliore:
    1) fastweb fibra hai la connessione garantita e ottima assistenza.
    2) fastweb dsl hai una buona connessione ed una ottima assistenza.
    3) telecom essendo lei il gestore della rete sulla quale si appoggiano tutti, può offrirti assistenza che altri nn possono, connessione identica alle altre
    4) tutte le altre. non hanno assistenza ed alcune il numero è a pagamento.

il problema è che a livello di costi, la fastweb e la telecom sono molto + costose delle altre.

però questo è un ragionamento generale, purtroppo dipende dalle centraline nella tua zona, essendo tutte le connessioni (tranne la fibra) denominate con il termine "fino a", nel senso nn ti garantiscono la banda, se nella tua zona la centralina a cui ti attacchi di un determinato gestore è molto affollata avrai una connessione molto instabile o cmq inferiore alla promessa. al contrario se la centralina a cui ti attacchi è abbastanza libera, anche con la scadente infostrada, potresti avere una ottima connessione.

quindi in definitiva la scelta ottimale sarebbe quella di provarle, e quando si trova la + prestazionale rimanerci( il tutto dipende anche dall'ultimo miglio e dalla dispersione nella tua zona).

purtroppo i gestori sanno benissimo questa cosa, e per evitare che tu trovi realmente la migliore ti complicano la vita con mesi di attesa quando si effettua un cambio o con spese aggiuntive.

di questa analisi escludo quelle da chiavetta usb dei gestori mobile, nn avendoli provati, quindi nn so dirti in merito.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4803972
    Originally posted by marcomix
    e quando si trova la + prestazionale rimanerci

Questa me la segno per il prossimo Garzanti.:asd:

:cool:
  11. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4803973
    Originally posted by lallo
    Al momento ho una connessione Adsl con Tiscali, ma essendo insoddisfatto e volendo cmq cambiare per risparmiare volevo avere consigli da voi per scegliere il mio prossimo gestore di connessione internet.

Grazie anticipatamente a todos :P

se sei raggiunto dalla fibra: fastweb

se invece puoi avere solo adsl: alice (l'adsl di fastweb non è nient'altro che un subaffitto di un adsl telecom)

se vuoi una connessione veramente di qualità (costosa): NGI

altre alternative (libero, tele2, ecc...) sono un mezzo suicidio

Consigli per connessione internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina