1.     Mi trovi su: Homepage #4803993
    prima di cliccare play, sappiate che è un video un pò forte.
    questo figlio di trxxa butta un cucciolo giù da un burrone.

[SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4803994
    Originally posted by Canemacchina
    prima di cliccare play, sappiate che è un video un pò forte.
    questo figlio di troia butta un cucciolo giù da un burrone.

grandissimo figlio di trxxa bastardo che tu possa morire adesso tra i tormenti più atroci, pezzo di mexxa vigliacco infame ... :cry: :cry:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4803995
    Questo dimostra che tra talebani e americani non vi sono differenze...

:mad: :mad:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4803996
    Originally posted by beppojosef
    Questo dimostra che tra talebani e americani non vi sono differenze...

:mad: :mad:

questo vuol dire che il mondo è pieno di grandissimi figli di trxxa infami come quello ... nn ci posso credere ... io spero che lui muoia per una bomba, anzi no, che resti paralizzato a vita e solo, che nemmeno la grandissima ******* di sua madre lo assista ...

:cry: :cry: io nn ci posso credere che ha fatto una cosa così gratuita e barbara ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4803998
    posso arrivare a capire la frustrazione verso un popolo.. ma verso degli animali, così poi. Che schifo.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4803999
    Che poi se volete farvi odiare, non occorre che facciate null'altro, già ci siete stra-riusciti da decenni, razza infame!

E il peggio è proprio la gratuità con cui fate certe nefandezze e il sorriso di merxa che avete sempre stampato in faccia in quei frangenti! :mad: :muhehe: :mad: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4804000
    Originally posted by Canemacchina
    posso arrivare a capire la frustrazione verso un popolo.. ma verso degli animali, così poi. Che schifo.

No, no io non capisco la gratuità di certi gesti del caxxo, contro nessuno, lo fanno per puro divertimento personale. Merxe infami!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4804002
    bast*rdo!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4804004
    Originally posted by MaestroZen
    x la serie non facciamo qualunquismo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

il fatto è che nn è il "marine" in genere che è un pezzo di mexxa, sono questi due che sono pezzi di mexxa ... il pezzo di mexxa purtroppo nn ha nazionalità, religione, cittadinanza, bandiera ... sarebbe troppo facile identificarlo in una categoria ... così sarebbe molto più facile andare là, tagliare le paxxe a tutti loro e fargliele mangiare ... purtroppo nn è così ...
    <html>
    <body>
  10.     Mi trovi su: Homepage #4804005
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    il fatto è che nn è il "marine" in genere che è un pezzo di merda, sono questi due che sono pezzi di merda ... il pezzo di merda purtroppo nn ha nazionalità, religione, cittadinanza, bandiera ... sarebbe troppo facile identificarlo in una categoria ... così sarebbe molto più facile andare là, tagliare le palle a tutti loro e fargliele mangiare ... purtroppo nn è così ...

questo io lo so... il mio era un post provocatorio nei confronti di una categoria che predica bene e razzola male....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804006
    :mad: :eek: :cry: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804007
    volevo seguire bene la notizia, purtroppo ho passato gran parte del tempo ad editare i vostri post.

capisco l'indignazione, ma questa nn è che da la licenza di dire qualsiasi cosa, cerchiamo di manifestare il proprio dissenso in maniera + ragionevole.

detto questo io il video nn lo voglio guardare, non voglio contribuire alla sua diffusione e magari sapere che questo essere ignobile goda nel vedere tanti click a questo video.

purtroppo la guerra fa male al cervello delle persone anche se questo marine ha dimostrato di nn averne affatto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

video choc: i marines si vogliono fare odiare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina