1.     Mi trovi su: Homepage #4804033
    Harry "molla" e la regina s'infuria
    Puzzetta durante festa di compleanno

    La festa di compleanno della Regina Elisabetta nel castello di Windsor si è trasformata, è il caso di dirlo, in un soffio nella più banale riunione di famiglia di tutto il mondo. A riportare sulla terra i reali inglesi ci ha pensato quello scapestrato del principe Harry. Come? Facendo un peto. Una puzzetta che non è passata inosservata. Mentre il fratello William e nonno Filippo ridevano, la regina ha redarguito con uno sguardo il nipote.

    "Tira una brutta aria al castello". "I reali hanno la puzza sotto al naso". E via discorrendo: i giornali inglesi non aspettavano altro che una puzzetta reale per sbizzarrirsi in giochi di parole e doppi sensi. Ma d'altronde la notizia non poteva passare inosservata (secondo alcuni testimoni era davvvero impossibile). Il principino Harry ha creato lo scompiglio nella famiglia reale che al gran completo assisteva dal balcone di Buckingham Palace alla tradizionale parata militare per il compleanno della Regina.

    Al momento clou della parata ha fatto partire una grossa puzza. Il primo a sentirla è stato il fratello William, che stava impettito in piedi alla sua destra: è scoppiato a ridire e si è tappato il naso con la mano. Nonno Filippo - che era stato accusato due anni fa di aver fatto una puzza simile durante la stessa cerimonia - si è voltato tutto divertito verso il nipote Harry che se la rideva di gusto e anche lui si tappava il naso.

    La regina, al pari della figlia Anna, non ha invece gradito: ha lanciato a Harry un occhiata severa e ha fatto una smorfia mentre la matrigna Camilla ha trattenuto il respiro e si è portata un fazzoletto alle narici. La scenetta èstata immortalata dai paparazzi ed è finita sui tabloid londinesi, con il 'News of the World' che scherza sullo "sgradito regalo di compleanno" fatto dal "ventoso" Harry a nonna Elisabetta.

    Non solo per la puzza il secondogenito di Carlo e Diana è alla ribalta sui pettegoli e maliziosi tabloid britannici: fonti militari hanno detto al 'News of the World' che in Afghanistan - dove per qualche settimana ha partecipato alle operazioni di guerra contro i Taleban - Harry ha rischiato la pelle. Pochi giorni prima del suo rientro in patria una grossa granata è esplosa ad appena cinquanta metri da lui. E ora che ci si può scherzare possiamo benissimo dire che qualche bomba per i nemici ce l'aveva in serbo anche il principino.

    tgcom.it

    ----------

    un mito...

    :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804034
    La volevo postare ieri ma non ne ho avuto il coraggio.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4804035
    Originally posted by Vittore
    Nonno Filippo - che era stato accusato due anni fa di aver fatto una puzza simile durante la stessa cerimonia - si è voltato tutto divertito verso il nipote Harry che se la rideva di gusto e anche lui si tappava il naso ...


    :asd: :asd: :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

  Harry "molla" e la regina s'infuria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina