1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804045
    La federcalcio caraibica, dopo l'8-0 subito dalla nazionale negli Usa in un match di qualificazione ai Mondiali, ha messo un annuncio su Internet. Obiettivo, trovare qualche giocatore di discreto livello

    MILANO, 16 giugno 2008 - L'ultima partita non è andata benissimo: sconfitta 8-0 a Carson, in California, contro gli Stati Uniti, in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La nazionale di Barbados è una delle più scarse al mondo. Nel ranking Fifa occupa il 121° posto.
    ANNUNCIO - Ma il problema, paradossalmente, non è la qualità dei giocatori. E' che proprio manca il materiale umano. Perlomeno, di un livello accettabile. E per questo motivo la federcalcio locale ha deciso di mettere un annuncio su Internet.
    MANDA LA MAIL - "Hai la nazionalità di Barbados per nascita o per discendenza? Giochi a calcio da professionista? Ti piacerebbe entrare a far parte della nazionale". Questo l'appello, con l'invito, eventualmente, a mandare una e-mail a due indirizzi.
    PRIMO TEST - L'annuncio è apparso proprio dopo la goleada subita negli Stati Uniti. Un risultato mai ottenuto prima di oggi dalla nazionale Usa. Domenica 22 a Bridgetown, capitale di Barbados, ci sarà la partita di ritorno. Inutile, vista l'andata; l'ideale, in compenso, per testare eventuali facce nuove.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/06_Giugno/16/barbados.shtml


    Mettete in palio Rihanna e diventeranno tutti fenomeni.:cool:

    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Barbados senza calciatori.E allora li cerca sul web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina