1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804050
    Originally posted by massituo
    Svizzera ed austria:asd:

beh + si fa organizzare queste manifestazioni a nazionali abbastanza mediocri e + sarà difficile vederle nella fase a eliminazione se non con un contributo arbitrale favorevole:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4804051
    Originally posted by marcomix
    beh + si fa organizzare queste manifestazioni a nazionali abbastanza mediocri e + sarà difficile vederle nella fase a eliminazione se non con un contributo arbitrale favorevole:asd:

con l'austria c'hanno provato ma onestamente era dura spingerla ai quarti :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4804053
    Qualcuno di voi per caso ha visto qualche partita della svizzera prima di aprire o postare su questo 3ad?

Se c'è una squadra che è uscita immeritatamente è proprio lei :( :( :(

Vedremo stasera se squadre meno "mediocri" come i campioni del mondo ed i vice campioni del mondo riusciranno a far meglio... :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4804055
    Originally posted by RECO
    fuori anche i campioni in carica,
    stasera tocca ai vice campioni e campioni del mondo:asd:

Le teste di serie son praticamente FUORI ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804056
    i campioni del mondo ci sono ancora:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Complimenti agli organizzatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina