1.     Mi trovi su: Homepage #4804067
    Originally posted by Vittore
    ....ma non era impresso qui il volto di berlusconi ?

:confused: :confused: :confused: :confused:

Non mi sembra... a catechismo se non ricordo male mi dissero che in quel lenzuolo è impresso il volto ed il corpo del fratello sfigato di berlusconi. Quello che è stato processato e ingiustamente condannato da dei giudici mangiabambini comunisti! ... Almeno così mi ha spiegato la catechista :cool:

Ancora oggi ... a distanza di millenni... gli stessi giudici continuano ad accanirsi contro di lui... ma arriverà anche per loro il giorno del giudizio supremo!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4804068
    Originally posted by MaestroZen
    ... ma arriverà anche per loro il giorno del giudizio supremo!

sta già varando un'altro decreto legge per questo....
    riuscirà a dimostrare che è anticostituzionale (religiosamente parlando) e può anche essere portatrice delle famose 7 piaghe, l'incriminazione di un collega da parte di Dio...

cmq le piaghe sono 8, l'ottava è Fede :yy:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4804070
    Per forza, finchè esistono persone come Giovanni sedotte dalle sirene Berlusconiane ci troveremo sempre peggio.
    E tutto questo perchè gli italiani non hanno memoria politica o non riescono a capire i concetti e le situazioni che si vengono a creare.
    Scusa Giovanni non ce l'ho con te... ma un pochino sì ;)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4804071
    parlando seriamente....

non capisco chi è che vota Berlusconi....
    frequento da diversi anni diversi ambienti per questioni lavorative (bancari, assicurativi, ag. viaggio, paghe e contributi.....etc...) e ho sempre sentito forti critiche verso Berlusconi, e ripeto.....non lavoro in via delle botteghe oscure.....

ma alla fine vince o perlomeno ha una grande popolarità....

ora...
    o chi lo critica mente..... e forse si vergogna di dire che lo vota (e non ne avrebbe tutti i torti....)
    o ha una "famiglia" molti larga....(diciamo così...)

:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4804074
    Originally posted by Vittore
    parlando seriamente....

non capisco chi è che vota Berlusconi....
    frequento da diversi anni diversi ambienti per questioni lavorative (bancari, assicurativi, ag. viaggio, paghe e contributi.....etc...) e ho sempre sentito forti critiche verso Berlusconi, e ripeto.....non lavoro in via delle botteghe oscure.....

ma alla fine vince o perlomeno ha una grande popolarità....

ora...
    o chi lo critica mente..... e forse si vergogna di dire che lo vota (e non ne avrebbe tutti i torti....)
    o ha una "famiglia" molti larga....(diciamo così...)

:rolleyes:

Probabilmente o sei sordo... o senti solo quello che vuoi sentire :D :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Il vero volto del Cavaliere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina