1.     Mi trovi su: Homepage #4804387
    Clamorosa uscita del nuovo allenatore del Barcellona alla presentazione in conferenza stampa: accompagnato dal presidente Laporta e dal direttore sportivo Begiristain, Pep ha liquidato il trio con un secco «Non fanno parte del progetto». Il mercato si infiamma

BARCELLONA, 17 giugno - A questo punto bisogna solo capire dove andranno. Perché Eto'o, Deco e Ronaldinho non rientrano nei piani futuri del Barcellona. Non sono opinioni o indiscrezioni ma testuali parole del nuovo tecnico blaugrana, Pep Guardiola.

«È LA COSA MIGLIORE PER NOI E LORO» - Guardiola, accompagnato in conferenza stampa dal presidente del club, Joan Laporta, e dal direttore sportivo, Txiki Begiristain, ha messo alla porta il trio: «Stiamo costruendo una squadra in piena sintonia con la dirigenza e loro non sono nei nostri pensieri, ma vedremo cosa succederà. La loro partenza è la cosa migliore per la squadra, questa convinzione viene da un'analisi sulle qualità dei giocatori, sulle stagioni che hanno passato al Barcellona e da altre cose poco tangibili». Come a dire: hanno fatto il loro tempo e i loro capricci non possiamo più accettarli.

DINHO PRIMADONNA - Su Ronaldinho, Guardiola ha confessato che «Le circostanze obbligano ad un addio, la situazione ormai si è deteriorata. Io voglio una squadra dove tutti si sentano importanti, non voglio primedonne. Se Dinho capisse questo, potrebbe restare».

------------------------------------------------------

Che novita'! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4804389
    Originally posted by massituo
    è una bella novità invece.
    Un conto è che lo dicano i giornali, un conto è che lo dica l'allenatore. Fondamentalmente apre tanti scenari, sia come squadre sia come sostituti.

A questo punto paloschi diventa una pedina di scambio fondamentale :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804393
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ronaldinho e deco son già del chelsea, sarà interessante capire dove andrà eto'o. Se va all'Inter vuol dire che Adriano ciao ciao, se va al Milan mi sa che in panchina ci sarà ancora scritto occuPato :asd:

Adriano torna all'inter, almeno mi pare di aver capito questo..mi pare anche di aver capito che non arriveranno attaccanti (e ci credo, ne avete 18).
    Se il milan decide di giocare con due punte non vedo perchè pato dovrebbe stare in panchina sinceramente. Ha segnato un sacco di gol alla sua prima esperienza di livello (media di un gol ogni due partite), ha fatto grandi giocate. Nel finale causa esplosione di inzaghi è stato in panca, ma se non fosse stato per l'infortunio non credo che avrebbe perso il posto;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804394
    ronaldinho e deco son già del chelsea, sarà interessante capire dove andrà eto'o. Se va all'Inter vuol dire che Adriano ciao ciao, se va al Milan mi sa che in panchina ci sarà ancora scritto occuPato :asd:
    dimenticavo. Deco va all'inter...è inutile che speri che vada al chelsea:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4804397
    Originally posted by massituo
    Adriano torna all'inter, almeno mi pare di aver capito questo..mi pare anche di aver capito che non arriveranno attaccanti (e ci credo, ne avete 18).
    Se il milan decide di giocare con due punte non vedo perchè pato dovrebbe stare in panchina sinceramente. Ha segnato un sacco di gol alla sua prima esperienza di livello (media di un gol ogni due partite), ha fatto grandi giocate. Nel finale causa esplosione di inzaghi è stato in panca, ma se non fosse stato per l'infortunio non credo che avrebbe perso il posto;)

e allora sborsateli sti caxxo di soldi! Avete il vostro Presidente che è la persona più ricca in Italia e ha paura di sborsare qualche milioncino....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804399
    Originally posted by TonyManero
    Ronaldinho è un mezzo giocatore (infatti è come la ragazza dalle belle ciglia, tutti la vogliono ma nessuno la piglia :asd: ), Deco secondo me è sopravvalutato, l'unico che prenderei è Etò. :P
    io ronaldinho lo prenderei. Deco per me è una pippa...ma sono anni che lo dico. Troppo lezioso per fare il centrocampista, troppo pippa per fare la mezzapunta.
    Eto vabbè...fortissimo...ma come scrissi molto soggetto ad infortuni. Insomma..Ronaldinho ed eto me li prenderei, deco manco morto
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804400
    e allora sborsateli sti caxxo di soldi! Avete il vostro Presidente che è la persona più ricca in Italia e ha paura di sborsare qualche milioncino....
    A parte che sulla ricchezza avrei qualcosa da ridire:asd: in ogni modo prima della fine dell'europeo non prenderemo nessuno. Finito l'europeo secondo me piazzeremo il colpo...anche perchè se no non rinnovano l'abbonamento.

Guardiola annuncia: «Vendiamo Ronaldinho, Eto'o e Deco»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina