1.     Mi trovi su: Homepage #4804402
    Il tecnico di Praga allenerà il club serbo nella prossima stagione. Ovviamente, contratto annuale

ROMA, 17 giugno - Zeman, sessantuno anni compiuti lo scorso 12 maggio, è il nuovo allenatore della Stella Rossa di Belgrado. Il boemo non allenava dal dicembre del 2006, quando interruppe il suo rapporto con il Lecce. Zeman, ex tecnico di Foggia, Lazio, Roma e Napoli tra le altre, ha lavorato già all'estero con il Fenerbahce di Istanbul, nella stagione 1999-2000.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4804403
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804406
    UFFICIALE: Zeman esonerato dalla Stella Rossa
    07.09.2008 12.39 di Emanuele Rigano articolo letto 1049 volte
    Il tecnico boemo Zdenek Zeman, che ha collezionato in passato tantissime panchine in serie A, è stato esonerato dalla guida tecnica della Stella Rossa Belgrado. La squadra serba occupa dopo tre giornate del campionato l'ultimo posto in classifica. Per questo la presidenza del club ha deciso, anche se a malincuore e dopo una lunga riuonione, di salutare l'allenatore.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=121222

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804407
    Originally posted by GLOBO
    Il tecnico boemo Zdenek Zeman, che ha collezionato in passato tantissime panchine in serie A, è stato esonerato dalla guida tecnica della Stella Rossa Belgrado. La squadra serba occupa dopo tre giornate del campionato l'ultimo posto in classifica. Per questo la presidenza del club ha deciso, anche se a malincuore e dopo una lunga riuonione, di salutare l'allenatore.

Che peccato!
    Un così gran bravo allenatore!

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804408

:asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4804409

il solito perdende nato.
    E qui le congiure del palazzo (italiano) non c'entrano, quindi è incapace....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4804410

8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4804411
    Originally posted by Vittore
    il solito perdende nato.
    E qui le congiure del palazzo (italiano) non c'entrano, quindi [B]è
    incapace.... [/B]

crrrrr crrrrr

Secondo il tuo metro di giudizio, Mancini è il miglior allenatore del mondo.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4804414
    Catania, Zenga: "L'esonero di Zeman a Belgrado rivaluta il mio lavoro"

Il tecnico del Catania Walter Zenga finalmente ha voluto aprire il libro dei ricordi in vista della sfida di sabato prossimo a S.Siro contro la sua ex squadra. "Io ho 48 anni – chiosa l'Uomo ragno - e ben 22 li ho trascorsi a Milano in maglia nerazzurra. Sono stato anche un tifoso della 'Beneamata' e ricordo che mi piazzavo in curva nel secondo anello vicino la bandierina del calcio d'angolo. Emozioni? Me le tengo per me, di certo non li trasmetterò ai miei ragazzi. Loro invece sanno che potranno entrare nella storia sabato perché vincere a Milano contro i campioni d'Italia è una vera impresa che non succede tutti i giorni. Sarà importante sfruttare ogni loro punto debole ma prima di tutto occorre mettere il cuore in campo. Paura? No, io nel calcio ho sempre insegnato ad avere rispetto degli avversari ma mai di temerli o peggio ancora di aver paura. Zeman? Il suo esonero rivaluta molto il mio lavoro. A volte si fa presto a dire che è facile vincere all'estero in campionati come quello serbo (Zenga ha conquistato uno scudetto con la Stella Rossa, ndr). Io ho impiegato quasi dieci anni per allenare in Italia e l'esperienza fuori mi ha arricchito molto".

Zeman nuovo tecnico della Stella Rossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina