1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4804424
    Vai che portiamo ancora una volta un po' di scarogna con questi poll :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804430
    penso che nn ci sia soddisfazione migliore al mondo per un rumeno urlare questa sera, dopo la partita...Andatevene a Casa...agli italiani:asd:

le motivazioni sono troppe...vinceranno:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804431
    Originally posted by marcomix
    penso che nn ci sia soddisfazione migliore al mondo per un rumeno urlare questa sera, dopo la partita...Andatevene a Casa...agli italiani:asd:

le motivazioni sono troppe...vinceranno:cry:
    a brescia siam già tutti pronti in caso di loro vittoria
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804433
    Originally posted by massituo
    a brescia siam già tutti pronti in caso di loro vittoria

a brescia dovreste farlo nei confronti di corioni:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4804436
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Io, fossi un difensore dell'Olanda, in un contatto a inizio partita parlerei sull'orecchio a Mutu e direi, tu puntami a dx, io faccio finta di abboccare poi vai a sx e mi salti.
    ho l'opportunità di sbarazzarmi di Italia e Francia in un colpo solo...non me la farei sfuggire

Evidentemente si son fidati della Spagna:asd:

Più probabilmente....vista la prestazione rumena....anche l'Albania non avrebbe perso contro la Romania abulica e svuotata di stasera...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804437
    complimenti all'unico che ha votato italia.

p.s. ovviamente nn valgono + eventuali altri voti:asd:

Chi passerà il turno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina