1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804442
    Arriva dalla Spagna: Cristiano Ronaldo...ALL'INTER!

Il Manchester non vorrebbe trattare con il Real, ma vorrebbe ugualmente cedere il giocatore dopo il comportamento tenuto: Moratti disposto ad una follia.

Se il 'Mundo Deportivo' avesse ragione, ricordiamoci questa data: aveva pronosticato il colpo dell'anno e forse quello del secolo. Cristiano Ronaldo, secondo il giornale spagnolo, dovrebbe infatti passare all'Inter e non al Real Madrid come da tempo ormai si va dicendo.

Il giornale catalano spiega così il contorno da telenovela assunto dalla vicenda. Il Manchester United non voleva inizialmente cedere il giocatore ma, di fronte alle pressioni del portoghese che ha giò trovato l'accordo con il Real Madrid, Ferguson e soci avrebbero pianificato il grande sgarbo: cederlo ad un'altra squadra.

Il procuratore Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho, venuto a sapere la cosa, si è attivato presso Moratti e il presidente si è dichiarato disposto ad una follia. Resterebbe solo un piccolo dettaglio, ora: convincere il giocatore. Secondo il 'Mundo Deportivo', tuttavia, non sarà un problema: "Basta vedere quanti soldi prende Ibrahimovic...".

:asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804443
    messi al milan

lampard alla giuve
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804445
    Originally posted by Zande85
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=62429&perpage=15&pagenumber=45

:P :P

questa poi...nn è mica a fine carriera:asd: :asd:

cmq è una questione commerciale....C.Ronaldo nn può andare se nn in spagna o rimane in inghilterra.

non metteteci nessun pensiero.

nn credo manco sia fattibile lampard....alla fine...forse solo quelli che son stati dichiarati cedibili ed anche lì c'è molta concorrenza
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

La bomba del giorno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina