1.     Mi trovi su: Homepage #4804468
    Beh....non è che abbia ascoltato i forumisti....però dopo la prima partita Donadoni ha revoluzionato la Squadra....oltre ad aver giocato la seconda contro la Romania ( e s'è visto stasera cosa non è la Romania...) e la terza contro la peggior Francia degli ultimi vent'anni...in 10 per di più....

Donadoni s'è trovato con molti uomini a pezzi...sta cercando di tenerli in piedi...Ha sbagliato la prima partita...oppure semplicemete siamo inferiori all'Olanda...

Le motivazioni, invece, sono arrivate dalle critiche....talvolta feroci...spesso eccessive...Ma che hanno avuto il merito di costringere la Squadra a giocarsela contro i vari detrattori...A partire da Lippi che...detto inter nos....ha vinto il mondiale giocando molto peggio di questi qua....

Il valore dell'Italia....parlo dei giocatori....si vedrà o non si vedrà domenica.

Sperem:)

Speriamo che, dopo le critiche....ora non arrivino, eccessivi, gli elogi...perchè sarebbero controproducenti.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804469
    devo ammettere che abbiamo giocato bene, forse addirittura troppi gol sbagliati.

quello che allenatori e giocatori nn capiscono e che se si gioca in questa maniera, qualsiasi sia il risultato finale, almeno si può dire di averla giocata. se si gioca come contro l'olanda è umiliante e sono giuste le critiche.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4804471
    Originally posted by marcomix
    devo ammettere che abbiamo giocato bene, forse addirittura troppi gol sbagliati.

quello che allenatori e giocatori nn capiscono e che se si gioca in questa maniera, qualsiasi sia il risultato finale, almeno si può dire di averla giocata. se si gioca come contro l'olanda è umiliante e sono giuste le critiche.

Ti dirò una follia : considerando la francia attuale (che , insomma , se la gioca alla pari con l 'albinoleffe), il fatto che erano in 10...che c'è stato un rigore e un autogol...secondo me l'italia ha giocato peggio del secondo tempo dell' incontro con l'olanda e al massimo alla pari con certe fasi dell incontro con la romania.

massacratemi pure.

Senza dimenticare che è uscito subito il suo giocatore più in forma e che centrale giocava Boumsong. Non dico altro.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4804472
    Originally posted by beppojosef
    Speriamo solo che l'Italia faccia come l'82....

Ormai è tardi.
    Quell'Italia non aveva mai perso.
    Poi giocava sempre con gli stessi uomini e la stessa tattica, che giocasse bene o che facesse pena. A parte il modulo leggermente modificato in finale.

Come prestazioni e risultati la vedo molto più simile al girone eliminatorio di usa 94.

Anche se pure quella dell 86 gli si avvicina.
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4804473
    Siamo passati al turno successivo per il classico fattore C

Ovvero :
    - abbiamo incontrato una Francia lontanissima parente di quella di Berlino
    - il loro miglior uomo (Ribery) si è infortunato dopo 10'
    - Nonostante Toni non segnasse neanche a porta vuota, e anche se venisse allargata la porta....siamo riusciti a fargli subire il fallo per il penality
    - La Francia ha giocato in 10 per 70'
    - In porta abbiam un certo Gigi Buffon
    - .....e in panchina avversaria c'è un simil uomo (apparetemente simile alla categoria umanoide) di nome Domenech, che può sapere tutto, tranne che di calcio.
    - e infine la Romania non è mai scesa in campo contro l'olanda, sono convinti che la partita sia da giocare stasera....

detto questo forza azzurri !!!!!!!!!!!!!!!

:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804474
    a me nn interessa sapere in che condizioni è l'avversario o quanto sia forte l'avversario, dico solo che se si lotta su ogni palla e si mette agoismo e determinazione in una partita, si poteva pure perdere, ma almeno la partita si è giocata.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4804477
    Dico solo una cosa... l'Italia in 3 partite ha avuto circa 20 occasioni da gol più o meno nette, è la squadra che ha collezionato più calci d'angolo, che testimonia una certa propensione ad offendere, e che gli uomini che ha sono in grado di far male in qualunque momento.
    Sinceramente l'ho vista soffrire veramente 25 minuti con l'Olanda, 15 con la Romania e forse 10 ieri sera...
    Detto questo, se ci mettiamo che schieriamo il miglior portiere del mondo, un potenziale offensivo che nessuno ha (vedrete Toni domenica sera...) e pur sempre il blasone della grossa squadra, sinceramente non vedo grossi problemi...

Poi domenica c'è la Spagna, che come nella migliore tradizione è portata a sciogliersi, come farà il Portogallo... Io vedo in semifinale Germania, Croazia, Italia. La quarta sarà l'Olanda, se passa la Russia, altrimenti la Svezia batte l'Olanda...

Speriamo bene...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804478
    Originally posted by Odisseo2005
    considerando il fatto che erano in 10...che c'è stato un rigore e un autogol...secondo me l'italia ha giocato peggio del secondo tempo dell' incontro con l'olanda e al massimo alla pari con certe fasi dell incontro con la romania.

Senza dimenticare che è uscito subito il suo giocatore più in forma e che centrale giocava Boumsong. Non dico altro.

Anche se l'importante era vincere...Quoto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4804479
    io tifo smodatamente russia e di seguito olanda. Peccato che si scontrino subito. Di là sono tutte antipatiche. E scarse, a parte il portogallo.

Il mio sogno sarebbe vedere del piero che vince l'europeo con la maglia della russia.

Come bellezza di gioco le giuste semifinaliste sarebbero sicuramente russia, olanda, portogallo e a tratti spagna. oppure l'italia con delpiero.
    Peccato ciò non sia possibile.
    "Delenda Carthago"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4804480
    Originally posted by Vittore
    Siamo passati al turno successivo per il classico fattore C

Ovvero :
    - abbiamo incontrato una Francia lontanissima parente di quella di Berlino
    - il loro miglior uomo (Ribery) si è infortunato dopo 10'
    - Nonostante Toni non segnasse neanche a porta vuota, e anche se venisse allargata la porta....siamo riusciti a fargli subire il fallo per il penality
    - La Francia ha giocato in 10 per 70'
    - In porta abbiam un certo Gigi Buffon
    - .....e in panchina avversaria c'è un simil uomo (apparetemente simile alla categoria umanoide) di nome Domenech, che può sapere tutto, tranne che di calcio.
    - e infine la Romania non è mai scesa in campo contro l'olanda, sono convinti che la partita sia da giocare stasera....

detto questo forza azzurri !!!!!!!!!!!!!!!

:cool:

-era la stessa Francia anche x la Romania

-il nostro si è infortunato prima che iniziassero gli europei

-se magari non lo stendeva da 2 metri forse riusciva a fare gol:sbam:

- è una colpa se Buffon è italiano:confused:

-la Romania ha giocato cosi anche con Francia e Italia

e infine...che in questo momento l'Olanda sia nettamente piu in condizione delle altre non passa x la testa a nessuno....
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Italia Ai Quarti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina