1.     Mi trovi su: Homepage #4804500
    Originally posted by massituo
    cane, se spari mincxxxate non è che devi vantartene:asd:
    :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4804501
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti ringrazio per tentare di alzarlo ;)
    no no ma io evito proprio :asd: mannaggia a me quando provo a discutere :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4804503
    Originally posted by MaestroZen
    Tranqui..da domani vado in ferie :asd: :asd:
    :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4804504
    Originally posted by Canemacchina
    :cry:

FERIE FERIE FERIE FERIE FERIE FERIE FERIE FERIE

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4804506
    Originally posted by Canemacchina
    ah perchè state lavorando? :asd:

Tu sottovoluti lo stress a cui un caxxeggiatore è sottoposto... guarda me...

Stai postanto.. .e magari ti chiama un cliente...
    Sei su msn... e ti arrriva un camion da scaricare xè il magazziniere è sull'altro magazzino e non riesce a teletrasportarsi quà!... .

L'altro giorno poi...vado in pausa "meritata"caffè... e sul più bello ti arriva uno scassa maroni in ufficio e ti tocca berlo di fretta senza gustarlo...

Cioè.. uno veramente ad un certo punto ha bisogno di staccare un pò.

E questo solo per restare nell'ordinario... non dico quando succedono casini gravi tipo la sett scorsa in cui son rimasto 2 ore senza collegamento a internet il lunedì... (e non avevo manco una sett. enigmistica a portata d mano) o peggio ancora...giovedì.... tutta la mattina con la macchinetta del caffè guasta!!!! :cool: :cool:

Ha voglia Brunetta a rompere con i fannulloni... però qualcuno dovrebbe anche tutelarci un pò di più! :cool:

Dopotutto .. .siamo il nuovo che avanza! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :(
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4804507
    Tu sottovoluti lo stress a cui un caxxeggiatore è sottoposto... guarda me...

Stai postanto.. .e magari ti chiama un cliente...
    Sei su msn... e ti arrriva un camion da scaricare xè il magazziniere è sull'altro magazzino e non riesce a teletrasportarsi quà!... .

L'altro giorno poi...vado in pausa "meritata"caffè... e sul più bello ti arriva uno scassa maroni in ufficio e ti tocca berlo di fretta senza gustarlo...

Cioè.. uno veramente ad un certo punto ha bisogno di staccare un pò.

E questo solo per restare nell'ordinario... non dico quando succedono casini gravi tipo la sett scorsa in cui son rimasto 2 ore senza collegamento a internet il lunedì... (e non avevo manco una sett. enigmistica a portata d mano) o peggio ancora...giovedì.... tutta la mattina con la macchinetta del caffè guasta!!!! :cool: :cool:

Ha voglia Brunetta a rompere con i fannulloni... però qualcuno dovrebbe anche tutelarci un pò di più! :cool:

Dopotutto .. .siamo il nuovo che avanza! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :(

Senza contare di quando nel cielo compare il segnale... devo abbandonare tutto x prestare il mio aiuto! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4804508
    Senza contare di quando nel cielo compare il segnale... devo abbandonare tutto x prestare il mio aiuto! :asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

il livello delle discussioni in questo forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina