1.     Mi trovi su: Homepage #4804531
    MILANO, 18 giugno 2008 - Come ogni anno l'American Film Institute (Afi), la più prestigiosa istituzione cinematografica, ha realizzato uno speciale in cui ha scelto i 10 film, divisi in 10 categorie, che hanno fatto la storia del cinema. Va detto che il criterio sembra ispirarsi più allo sportivamente corretto, nesl senso che viene citato un film per sport. Relativamente alla categoria dello sport ancora al top della forma è Toro scatenato con De Niro, di Martin Scorsese, pluripremiato con l'Oscar, che si impone ancora anche perché parla di boxe, sport più amato da registi e scrittori. Non a caso al secondo posto c'è un altro film sulla boxe da Camus definito "sport assolutamente manicheo" Rocky, con Stallone, il primo della lunga serie, ma l'unico da Oscar. Al terzo posto, un film senza grandi riconoscimenti, The pride of the yankees con Gary Cooper di Sam Wood sul giocatore di baseball Gehrig, l'atleta tristemente noto per il morbo ribattezzato col suo nome: la Sclerosi laterale amiotrofica (Sla).
    FUORI DAL PODIO - Al quarto Hoosiers, sul basket con Gene Hackman nel ruolo del coach (Norman Dale) di una piccola squadra. Al quinto Bull Durham con Kevin Costner, ambientato nel basebal. lAl sesto The Hustler, con Paul Newman nel ruolo del giocatore dibiliardo Eddie Felson avversario del mitico Minnesota Fats. Al settimo Caddyshack con Chevy Chase, un film sul golf visto dalla parte di un semplice portatore di mazze in un esclusivo club. Seguono Breaking Away, sul ciclismo con Dave ( Dennis Christopher), che aspira a diventare un campione e avere un ingaggio in un team italiano e National Velvet con Mickey Rooney e Liz Taylor sul mondo dell'ippica. All'ultimo posto Jerry Maguire, con Tom Cruise, manager sportivo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4804536
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    hanno dimenticato l'allenatore nel pallone :cool:

Perchè di soccer non ne capiscono.. .altrimenti colossal del tipo..

"Carlos Alberto Cotechinho, centravanti di sfondamento"

o

"Mezzo destro, mezzo sinistro 2 calciatori nel pallone " (stupendo questo x me ... + dell'allenatore nel pallone :asd: )

sarebbero sicuramente sul podio.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4804538
    Originally posted by MaestroZen
    Perchè di soccer non ne capiscono.. .altrimenti colossal del tipo..

"Carlos Alberto Cotechinho, centravanti di sfondamento"

o

"Mezzo destro, mezzo sinistro 2 calciatori nel pallone " (stupendo questo x me ... + dell'allenatore nel pallone :asd: )

sarebbero sicuramente sul podio.

Per non parlare di quel "gran pezzo dell'Ubalda".... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4804539
    MILANO, 18 giugno 2008 - Come ogni anno l'American Film Institute (Afi), la più prestigiosa istituzione cinematografica, ha realizzato uno speciale in cui ha scelto i 10 film, divisi in 10 categorie, che hanno fatto la storia del cinema. Va detto che il criterio sembra ispirarsi più allo sportivamente corretto, nesl senso che viene citato un film per sport. Relativamente alla categoria dello sport ancora al top della forma è Toro scatenato con De Niro, di Martin Scorsese, pluripremiato con l'Oscar, che si impone ancora anche perché parla di boxe, sport più amato da registi e scrittori. Non a caso al secondo posto c'è un altro film sulla boxe da Camus definito "sport assolutamente manicheo" Rocky, con Stallone, il primo della lunga serie, ma l'unico da Oscar. Al terzo posto, un film senza grandi riconoscimenti, The pride of the yankees con Gary Cooper di Sam Wood sul giocatore di baseball Gehrig, l'atleta tristemente noto per il morbo ribattezzato col suo nome: la Sclerosi laterale amiotrofica (Sla).
    FUORI DAL PODIO - Al quarto Hoosiers, sul basket con Gene Hackman nel ruolo del coach (Norman Dale) di una piccola squadra. Al quinto Bull Durham con Kevin Costner, ambientato nel basebal. lAl sesto The Hustler, con Paul Newman nel ruolo del giocatore dibiliardo Eddie Felson avversario del mitico Minnesota Fats. Al settimo Caddyshack con Chevy Chase, un film sul golf visto dalla parte di un semplice portatore di mazze in un esclusivo club. Seguono Breaking Away, sul ciclismo con Dave ( Dennis Christopher), che aspira a diventare un campione e avere un ingaggio in un team italiano e National Velvet con Mickey Rooney e Liz Taylor sul mondo dell'ippica. All'ultimo posto Jerry Maguire, con Tom Cruise, manager sportivo.
    mi mancano Caddyshack e Breaking away di questi....ma secondo me essendo un'amante del genere hanno dimenticato perlomeno questi: Ogni maledetta domenica, Glory Road e Quella sporca ultima metà...:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804540
    Originally posted by lallo
    mi mancano Caddyshack e Breaking away di questi....ma secondo me essendo un'amante del genere hanno dimenticato perlomeno questi: Ogni maledetta domenica, Glory Road e Quella sporca ultima metà...:cool:

si ma anche Million dollar baby e fuga per la vittoria....o forse sono ambientati nello sport ma nn è il tema principale e per questo nn sono stati valutati?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4804541
    Originally posted by lallo
    Ogni maledetta domenica, Glory Road e Quella sporca ultima metà...:cool:

Ogni maledetta domenica..si mi è piaciuto ... ma l'ho trovato un pò forzato su certe scene.

Glory Road è strabello...

Quella sporca ultima meta non l'ho visto.. ho visto 2 rifacimenti... "mean machine" e "quella sporca ultima meta" con adam sandler cris rock..e attori di tutto rispetto come Bill Goldberg, Stone Cold Steve Austin, Kevin Nash e The Great Khali direttamente dalla wwe
    Entrambi verametne simpatici...

Ci aggiungerei però sicuramente:
    Million dollar baby
    Il più bel gioco della mia vita (strabello)

Ieri vi avrei detto anche un film di basket ma oggi non esiste proprio ... che poi mi chiedo.. è uno sport il basket?
    :rolleyes: :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4804543
    ma poi cavoli non c'è un film di sport che non mi piaccia ... da quelli dementi a quelli seri...

da "le riserve" a "l'uomo dei sogni" passando per "la leggenda di bagger vance", "cool running", "voglia di vincere", "tin cup" (troppo il migliore!!!), "the program" fantastico...

ma anche filmetti da ragazzi del cavolo come "stick it sfida e conquista" o "versity blues"

o anche se gli scacchi non so se siano propriamente uno sport...consiglio di guardare in qualche maniera... "scacco matto nel bronx"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4804545
    che film è?

di che parla?

mai sentito ... sicuro che sia di sport?

la storia di un ragazzo che deve scegliere l'università dove andare e siccome è un sicuro futuro talento tutte le università lo vogliono. Anche quella del governatore del suo Stato che promette a suo padre, Denzel Washington, in carcere per l'omicidio di sua madre, uno sconto della pena se riesce a convincere suo figlio a iscriversi alla sua università. :cool:

Classifica film sport...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina