1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804557
    l'italia deve temere se stessa...se sta su con le gambe difficile che giocherà bene...se sta in forma...la spagna ce la mangiamo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4804559
    Originally posted by massituo
    secondo me villa. Soffriamo quelli veloci.
    oppure siamo proprio lenti noi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4804562
    Mah, se l'Italia gioca come dovrebbe, non deve temere nessuno. la nostra squadra è più forte della Spagna. Il problema è se avranno voglia oppure no...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804565
    Originally posted by TonyManero
    :cool:

Cassano deve giocare più vicino a Toni.Al posto di Pirlo Aquilani,al posto di Gattuso Ambrosini e De Rossi interno destro.Perrotta non l'ho visto bene ma non saprei chi mettere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804567
    Originally posted by Pezzotto
    :sbav:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Domenica Italia - Spagna: cosa temere delle Furie Rosse??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina