1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804568
    Allenatori:
    Van basten: Ajax B->Nazionale Olandese
    Klismann: Nulla assoluto->Nazionale Tedesca
    Donadoni:

Serie minori

Ottenuto il patentino di allenatore, iniziò dirigendo il Lecco, che nella stagione 2001/2002 guidò al 9° posto in Serie C1. L'anno seguente passò al Livorno, con cui fu 10° in Serie B, grazie anche ad uno splendido rapporto sia con i calciatori sia con la società, in primis il direttore sportivo Roberto Tancredi che decide di dimettersi quando il presidente Aldo Spinelli sceglie di non confermarlo. Nell'annata 2003/2004 guidò il Genoa, sempre nella serie cadetta, ma dopo tre sconfitte in tre partite fu esonerato.
    Livorno

Dopo un periodo di inattività di qualche mese, nel gennaio 2005 è richiamato da Spinelli a Livorno per sostituire l'esonerato Franco Colomba. Alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A, con gli amaranto conquista l'8° posto in classifica e ha il merito di favorire l'affermazione ai grandi livelli dell'attaccante Cristiano Lucarelli, che alla fine della stagione 2004/2005 risulta il capocannoniere con 24 gol. Confermato alla guida dei toscani anche per la stagione 2005/2006, si dimette nel febbraio 2006 dopo 23 giornate di campionato in seguito alle critiche rivoltegli dal presidente Spinelli e nonostante la sua squadra si trovasse al 6° posto e fosse indicata come la rivelazione del campionato.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804569
    rimangono cmq dei raccomandati:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804571
    Originally posted by Vittore
    Van basten: Ajax B->Nazionale Olandese
    Klismann: Nulla assoluto->Nazionale Tedesca
    Donadoni: [B]INTER - MILAN - JUVE - ROMA - REL MADRID
    -> Nazionale italiana

dov'è l'errore ??????

:confused: :confused: :confused: :confused: [/B]
    l'errore sta nel fatto che non serve allenare grandi squadre per essere un bravo ct
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804573
    tanto in competizioni come europeo o mondiale...un bravo ct è il ct che ti fa vincere la competizione...tutti gli altri sono scarsi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Raccomandati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina