1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804698
    MILANO, 19 giugno 2008 - "Noi abbiamo in corso una sola trattativa, che è quella per Adebayor: non c'è nessuna trattativa né per Drogba e neppure per Eto'o. Il Milan è assolutamente fermo a questa ipotesi: o arriva Adebayor o stiamo come siamo". Lo dice l'a.d. rossonero, Adriano Galiani, che si è detto convinto che "il Milan sia da scudetto così com'è". Galliani ha ricordato, inoltre: "Abbiamo preso Borriello che ha segnato 19 gol, ed è una punta importante"; mentre per Adebayor "dipende dall'Arsenal: il giocatore ha un contratto e quando a noi qualcuno chiede i nostri giocatori e diciamo di no, lì finisce la trattativa. L'Arsenal al momento dice di no, quindi non ci sono margini". "Tutte le cose possono riaprirsi - ha aggiunto Galliani - ma, al momento, io ho una lettera dell'Arsenal che dice che non sono pronti a negoziare". Galliani ha poi smentito che il Milan abbia chiesto alla Fiorentina, Adrian Mutu ("è una seconda punta e noi abbiamo Pato") e alla Sampdoria Cassano: "Assolutamente non vero, è anche lui una seconda punta".

se rimaniamo così, san siro quando gioca il milan sembrerà il delle alpi
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4804699
    Originally posted by massituo

Cioè deserto?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4804705
    Originally posted by TonyManero
    Pato, Inzaghi e Borriello, il trio delle meraviglie.

Milan da scudo. :cool:
    Guarda che i milanisti danno per scontato che si rinforzeranno con una campagna acquisti da 200 milioni perchè devono puntare allo scudo... drogba, sheva eto saranno solo l'inizio... abbi fede che ci pensa silvio :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804706
    Adebayor, lettera a Wenger e... al Milan
    "Caro Arsene ho bisogno di parlarti, è un momento importante della mia carriera"

E' ormai braccio di ferro tra l'Arsenal ed Emmanuel Adebayor. Il club londinese lo ha dichiarato incedibile, ma l'attaccante togolese sta facendo di tutto per cambiare aria. E la sua destinazione è il Milan. Adriano Galliani ha confermato che è lui l'unico obiettivo dei rossoneri e adesso si tratta solo di convincere anche i Gunners.

Adebayor ci sta provando in tutti i modi, anche quelli più estremi. Il 24enne ha addirittura scritto ad Arsene Wenger, dopo non aver avuto risposta alle sue insistenti telefonate.

La lettera, indirizzata direttamente al tecnico francese, è stata inviata per conoscenza anche al general manager Ken Friar e allo stesso Galliani. E in via Turati hanno confermato l'arrivo della missiva. Il cui contenuto recita più o meno così: "Caro Arsene ho bisogno di parlarti, è un momento importante per la mia carriera".

Se, come pare, una copia non è stata inviata anche al Barcellona, l'altro pretendente di Adebayor, allora il cerchio si può dire chiuso. Anche se in Spagna sono sicuri che il giocatore finirà col vestire proprio la maglia blaugrana.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804709
    Originally posted by massituo

Deserto nel vero senso della parola perchè il delle alpi non esiste più.:asd:

I blaugrana prenderanno Huntelaar.Il Milan comprerà Torres.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4804710
    Originally posted by GLOBO
    Il Milan comprerà Torres.:cool:

In questo caso sarebbe il colmo dei colmi... l'hanno avuto a portata di mano da 3 anni a questa parte, potendo sborsare 25 milioni di euro circa erano tranquilli per i prossimi 10 anni... invece lo lasciano andare al liverpool, quello fa caterve di gol, e ora vale almeno 40 milioni di euro... :asd: :asd: in pieno stile Milan!
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804712
    Originally posted by Sasuzzo
    In questo caso sarebbe il colmo dei colmi... l'hanno avuto a portata di mano da 3 anni a questa parte, potendo sborsare 25 milioni di euro circa erano tranquilli per i prossimi 10 anni... invece lo lasciano andare al liverpool, quello fa caterve di gol, e ora vale almeno 40 milioni di euro... :asd: :asd: in pieno stile Milan!

Infatti.In piccolo anche Borriello.Era loro,lo hanno ceduto in comproprietà e per riscattarlo hanno dovuto spendere un botto di soldi vista la stagione.10 milioni di euro compreso Di Gennaro.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Galliani: "Siamo già da scudetto. Inseguiamo solo Adebayor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina