1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4804722
    L'album è pronto :cool:

AC/DC come gli Eagles: in Usa in esclusiva per Wal-Mart
    Preso atto degli exploit ottenuti da colleghi come Garth Brooks, Journey ed Eagles (il cui “Long road out of Eden” ha venduto negli Usa quasi 3 milioni di copie, vedi News), anche il longevo gruppo hard rock australiano avrebbe deciso – lo scrive il Wall Street Journal – di affidare in esclusiva ai grandi magazzini Wal-Mart la vendita del suo prossimo cd, atteso per l’autunno. Sul mercato internazionale, invece, il disco prodotto da Brendan O’Brien sarà distribuito dalla casa discografica Columbia (Sony BMG): si tratta della prima uscita degli AC/DC dai tempi di “Stiff upper lipp”, pubblicato nel 2000 con vendite che hanno superato le 930 mila copie.
    Come noto, gli AC/DC restano (insieme ai Beatles) tra i pochissimi gruppi a non avere ancora concesso la vendita del proprio repertorio ad iTunes. L’esclusiva digitale del loro catalogo era stata concessa temporaneamente a Verizon Wireless, con il vincolo di non poter vendere singoli brani ma solo album interi: uno dei motivi per cui la band di Angus Young non ha ancora firmato un accordo con la Apple.
    (10 Giu 2008)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4804725
    AC/DC, primo singolo a fine agosto
    Sarà consegnato alle emittenti radiofoniche verso la fine del prossimo mese il primo estratto dal nuovo album degli AC/DC. Il singolo è stato battezzato “Runaway train” e, con la data nordamericana di pubblicazione dell’album, fissata per il 28 ottobre, è per ora tra i pochi elementi certi riguardanti l’atteso nuovo album della veterana formazione australiana. Infatti, mentre il sito ufficiale ancora tace e l’etichetta pure, le altre conferme latitano. Il titolo dell’album dovrebbe essere “Black ice”, mentre il tour mondiale di supporto al disco, il successore di “Stiff upper lip” del 2000, dovrebbe iniziare entro la fine del corrente anno. Ma, per ora, i condizionali rimangono tutti.

fonte: rockol.it

:rulez:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4804728
    Nuovo album degli AC/DC, confermato il titolo. Ecco anche le canzoni
    Gli AC/DC hanno confermato che il titolo del loro nuovo ed atteso album, il primo di studio dopo otto anni, è effettivamente “Black ice”. L’indiscrezione sul possibile titolo era stata riportata da Rockol già lo scorso 14 luglio. Il successore di “Stiff upper lip” sarà pubblicato il prossimo 20 ottobre; in Italia arriverà già il 17 ottobre. Il primo singolo, “Rock’n’roll train”, è atteso invece tra pochi giorni. Il veterano gruppo australiano spedirà nelle rivendite anche un DVD, “No bull: the director’s cut”, all’inizio del prossimo settembre; il tour mondiale in supporto a “Black ice” inizierà a ridosso della pubblicazione dell’album. Questi i brani di “Black ice”:
    "Rock'n'roll train"
    "Skies on fire"
    "Big Jack"
    "Anything goes"
    "War machine"
    "Smash n grab"
    "Spoilin' for a fight"
    " Wheels"
    "Decibel"
    "Stormy May day"
    "She likes rock'n'roll"
    " Money made"
    "Rock'n'roll dream"
    "Rocking all the way"
    "Black ice".

SIETE PRONTIIIIIIIIII?:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804729
    Originally posted by Torre878
    [b]Nuovo album degli AC/DC, confermato il titolo. Ecco anche le canzoni
    Gli AC/DC hanno confermato che il titolo del loro nuovo ed atteso album, il primo di studio dopo otto anni, è effettivamente “Black ice”. L’indiscrezione sul possibile titolo era stata riportata da Rockol già lo scorso 14 luglio. Il successore di “Stiff upper lip” sarà pubblicato il prossimo 20 ottobre; in Italia arriverà già il 17 ottobre. Il primo singolo, “Rock’n’roll train”, è atteso invece tra pochi giorni. Il veterano gruppo australiano spedirà nelle rivendite anche un DVD, “No bull: the director’s cut”, all’inizio del prossimo settembre; il tour mondiale in supporto a “Black ice” inizierà a ridosso della pubblicazione dell’album. Questi i brani di “Black ice”:
    "Rock'n'roll train"
    "Skies on fire"
    "Big Jack"
    "Anything goes"
    "War machine"
    "Smash n grab"
    "Spoilin' for a fight"
    " Wheels"
    "Decibel"
    "Stormy May day"
    "She likes rock'n'roll"
    " Money made"
    "Rock'n'roll dream"
    "Rocking all the way"
    "Black ice".

SIETE PRONTIIIIIIIIII?:cool: [/B]

:cool: :cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina