1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4804744
    Ad una festa di asterischi si sente bussare alla porta, un asterisco va ad aprire e si trova d'avanti un punto e gli dice: "questa è una festa di asterischi non puoi entrare!" e chiude... mentre ballano sentono di nuovo bussare alla porta... un asterisco va ad aprire di nuovo e vede che era il punto di prima e dice: "allora non hai capito, questa è una festa di asterischi, non puoi entrare" e l'altro gli risponde: "o scemo, un tu lo vedi che mi son messo il gel" :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4804746
    Originally posted by TonyManero
    Ad una festa di asterischi si sente bussare alla porta, un asterisco va ad aprire e si trova d'avanti un punto e gli dice: "questa è una festa di asterischi non puoi entrare!" e chiude... mentre ballano sentono di nuovo bussare alla porta... un asterisco va ad aprire di nuovo e vede che era il punto di prima e dice: "allora non hai capito, questa è una festa di asterischi, non puoi entrare" e l'altro gli risponde: "o scemo, un tu lo vedi che mi son messo il gel" :asd:

:rotfl:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4804747
    Originally posted by TonyManero
    :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4804751
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804757
    questa barzelletta wale wale, non sai quanto wale wale chiedilo a wale wale:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Una festa di asterischi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina