1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4804772
    Allarme sulla panchina oranje durante la sfida con la Romania. Van der Vaart il colpevole

'Sono Rafael, parlate pure dopo il segnale aucustico... prrrrr'. Van der Vaart d'ora in poi per tutti noi sarà il Severino Cicerchia oranje. Eh sì, perché dopo che le immagini hanno pizzicato la panchina olandese, durante la sfida con la Romania, con i giocatori intenti a proteggersi il naso con le magliette per difendersi dall'odore sgradito e sgradevole, si è scoperto che la fonte rigogliosa era il deretano del centrocampista dell'Amburgo.

Che cosa dirà adesso la deliziosa Sylvie (nella foto), che divide il letto con il buon Rafael. D'altronde anche il suo maritino ha il vizietto comune ad almeno il 95% dei maschi mondiali. Cioè quello di divertirsi a cambiare aria tra le risate degli amici. A Sylvie non resta che trasformare il suo vizietto in una gara a chi peta più forte. Come facevano qualche tempo fa due giovani amanti a letto intenti a consumare fagioli per pubblicizzare un orologio.

:asd: :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804777
    Sylvie :love:

Faccio un vento e gli cambio il clima...temporeggio bevendo spuma.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4804778
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804779
    Originally posted by Kaiserniky
    Chiedo Fonzie e mi danno Avanzi:cool:

Cristo perchè!?!
    Parapiglia, scatta il gioco della bottiglia
    Se avrò culo potrò...
    "Tu non giochi"
    Baciare...
    "Abbiam fatto le squadre prima"
    Palpare...
    "Ma se aspetti tra un pò finiamo"
    Si va beh, però poi balliamo
    "Non ci rompere i coglioni!"
    Sul piatto gira un geghegè, danzo da solo e me ne vanto
    Fantastico zimbello io
    Non consumerò, non deglutirò
    Questa amarissima aranciata

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Rafael il petomane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina