1.     Mi trovi su: Homepage #4804804
    Annunciato il cambio di denominazione per la lega di terza categoria

Dopo venti anni la "Lega professionisti serie C" diventa "Lega italiana calcio professionistico". Niente più serie C1 e serie C2 dunque, dalla stagione 2008/2009 partiranno i campionati con la nuova denominazione : Lega Pro 1.a divisione,organizzata in due gironi come la vecchia C1 ,e nella Lega Pro 2.a divisione organizzata in tre gironi come la vecchia C2. La motivazione di tale cambiamento risiede nella considerazione declassificante della denominazione " Serie C"
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4804805
    Vabbè dopo operatore ecologico anzichè spazzino, e operatore scolastico anzichè bidello, adesso facciamo sparire la serie C.
    Mah...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4804807
    Originally posted by Torre878
    Ma cosa mi significa sta roba?:asd: :asd: :asd:

E adesso come faccio a scrivere "Prima Divisione" sulla bandiera:asd: :asd:

scriverai PD e poi potrai cantare anche tu.... "Aaaaaaiem PD tattaratara Aaaaaaiem PD!"
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804808
    e la serie D che deve dire:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804810
    Originally posted by massituo
    la serie piedi a banana

:asd: :asd:

ora devo andare a modificare tutti i miei vecchi post...in Forza brescia che vai in lega pro:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4804813
    Originally posted by beppojosef
    Vabbè dopo operatore ecologico anzichè spazzino, e operatore scolastico anzichè bidello, adesso facciamo sparire la serie C.
    Mah...

Non capisco perche' continuino a passare queste idee comuniste... MAH !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Mai più Serie C, nasce la Lega Pro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina