1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804860
    Australia, pitone di 2 metri nel water appartamento decimo piano

CANBERRA (Reuters) - Un serpente di quasi due metri è stato scoperto nel water del bagno di un appartamento agli ultimi piani di un palazzo di Darwin, una città tropicale dell'Australia settentrionale.

Ne ha dato notizia il Northern Territory News, spiegando che il pitone a testa nera è stato trovato nel bagno di un appartamento del decimo piano.

Il cacciatore di serpenti Chris Peberdy ha detto al giornale che il pitone, che probabilmente è scappato dalla casa di qualcuno, ha viaggiato attraverso le fognature.

"Quando l'ho visto sono rimasto scioccato", ha detto. "Non c'è altro modo possibile in cui avrebbe potuto arrivare lì. L'ho dovuto lavare perché era tutto bagnato e un po' maleodorante".

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080620/tso-australia-pitone-water-89ec962_1.html

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804861
    rattristata la padrona di casa dichiara:<< peccato....ho passato momenti indimenticabili>>.:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4804862
    Mi e' venuta in mente una notizia simili che mi sconvolse quando ero bambino....non volevo piu' sedermi sul wc :asd:

All'epoca, pero', finì in altro modo....il serpente riuscì a centrare il suo obiettivo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Controllate i vostri wc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina