1.     Mi trovi su: Homepage #4804863
    Ho alice flat e mi trovo benissimo, ma per via dei costi sto pensando di passare ad infostrada (absolute adsl).

Temo tuttavia di rimanere insoddisfatto per le prestazioni di connessione. Il basso prezzo che mi troverei a pagare non mi convince.

A voi vi da problemi infostrada?

grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804865
    con infostrada nn hai assistenza tecnica, devi vedere bene la copertura, e nn so se c'è ancora, aveva quel blocco filtro che dava problemi al file sharing.

cmq costa meno fondamentalmente perchè offre solo il servizio, senza assistenza o altro, cosa che ti fa pagare la telecom e la fastweb.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4804866
    Originally posted by marcomix
    con infostrada nn hai assistenza tecnica, devi vedere bene la copertura, e nn so se c'è ancora, aveva quel blocco filtro che dava problemi al file sharing.

cmq costa meno fondamentalmente perchè offre solo il servizio, senza assistenza o altro, cosa che ti fa pagare la telecom e la fastweb.

ke vuol dire che non hai assistenza tecnica ?
    Se hai problemi puoi chiamare e c'è l'assistenza come per tutte le compagnie telefoniche.

http://assistenza.libero.it/

Per quanto riguarda il file sharing, non ci sono problemi, fidati .:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804869
    Originally posted by TonyManero
    ke vuol dire che non hai assistenza tecnica ?
    Se hai problemi puoi chiamare e c'è l'assistenza come per tutte le compagnie telefoniche.

http://assistenza.libero.it/

Per quanto riguarda il file sharing, non ci sono problemi, fidati .:cool:

se hai un problema relativo ad una sostizione o ad un intervento o è a pagamento o nn te lo fanno.

libero ha la telefonata gratuita solo per chi prende pacchetti all inclusive, mentre per chi prende i servizi tradizionali paga la telefonata.

inoltre molto spesso con la dispersione ti troverai davanti alla risposta " faremo la segnalazione ma la rete è gestita dalla telecom".

inoltre nn hai il tecnico che viene a casa a sistemare o sostituire un pezzo( cosa che accade con fastweb sicuro).

per quanto riguarda i cosiddetti "filtri" fatti un giro su internet scrinendo filtri libero e vedrai quante proteste ci sono. non sono dichiarati ma pare che blocchino o limitino la connessione riguardo al p2p.

ovviamente se tu utilizzi programmi differenti o vai via ftp o usi il torrent te ne accorgi di meno.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804870
    zhaman io ti consiglio chiedi in giro, preferibilmente in zona ad amici o conoscenti che hanno libero.

cerca su internet e fatti un pò di ricerche per vedere se ci sono lamentele nella tua zona per il servizio.

leggiti un pò di considerazioni su p2p e filtri libero.

l'unica cosa certa è che nn esiste il servizio perfetto, molto dipende dalle centraline del gestore nella zona....se ti trovi bene con alice io ti consiglio di nn cambiare, anche se spendi un pò in +...se invece la banda n va bene allora ok.

calcola che molto spesso ti fanno offerte vantaggiose per passare e poi ti trovi a tempi di attesa scomodi o a rescissioni complicate( vedi fastweb con una bella mora da pagare).

6.     Mi trovi su: Homepage #4804871
    se hai un problema relativo ad una sostizione o ad un intervento o è a pagamento o nn te lo fanno.

libero ha la telefonata gratuita solo per chi prende pacchetti all inclusive, mentre per chi prende i servizi tradizionali paga la telefonata.

inoltre molto spesso con la dispersione ti troverai davanti alla risposta " faremo la segnalazione ma la rete è gestita dalla telecom".

inoltre nn hai il tecnico che viene a casa a sistemare o sostituire un pezzo( cosa che accade con fastweb sicuro).

per quanto riguarda i cosiddetti "filtri" fatti un giro su internet scrinendo filtri libero e vedrai quante proteste ci sono. non sono dichiarati ma pare che blocchino o limitino la connessione riguardo al p2p.

ovviamente se tu utilizzi programmi differenti o vai via ftp o usi il torrent te ne accorgi di meno.

Bah... se lo dici te.
    Io mi sono sempre trovato bene, sia con il solo contratto ADSL con linea Telecom, sia da quanto ho linea telefonica e ADSL con Libero.
    Per quanto mi riguarda, non posso che parlarne bene e consigliarla.
    Attivazione veloce, sono venuti a casa, hanno portato i cavi e subito ha funzionato tutto.

Cmq secondo me in queste cose ci vuole anche fortuna, perchè troverai utenti che hanno "bestemmiato" sia con Telecom che con Tiscali che con Libero che con altri operatori.

Probabilmente Fastweb è migliore (ma in cosa ? ), ma costa anche di più... anche se con gli sconti che fanno è molto più conveniente adesso.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804872
    Bah... se lo dici te.
    Io mi sono sempre trovato bene, sia con il solo contratto ADSL con linea Telecom, sia da quanto ho linea telefonica e ADSL con Libero.
    Per quanto mi riguarda, non posso che parlarne bene e consigliarla.
    Attivazione veloce, sono venuti a casa, hanno portato i cavi e subito ha funzionato tutto.

Cmq secondo me in queste cose ci vuole anche fortuna, perchè troverai utenti che hanno "bestemmiato" sia con Telecom che con Tiscali che con Libero che con altri operatori.

Probabilmente Fastweb è migliore (ma in cosa ? ), ma costa anche di più... anche se con gli sconti che fanno è molto più conveniente adesso.

è la cosa che dissi temp fa in un thread simile.

il 90% della riuscita di un gestore, dipende dalla centralina dove ti allacciano. se è satura e affollata il servizio fa schifo...altrimenti viaggi bene anche con la tanto odiata tele2:asd:

per quanto riguarda l'assistenza però è vero. sei il primo che sento che con infostrada sono venuti a casa, di solito ti spediscono il tutto e ti inviano per posta il foglio dell'attivazione.

e, almeno qua poi nn so da voi ma credo sia lo stesso, nn esiste assistenza in loco, ma solo telefonica ed è gratuita solo per i pacchetti flat

8.     Mi trovi su: Homepage #4804873
    è la cosa che dissi temp fa in un thread simile.

il 90% della riuscita di un gestore, dipende dalla centralina dove ti allacciano. se è satura e affollata il servizio fa schifo...altrimenti viaggi bene anche con la tanto odiata tele2:asd:

per quanto riguarda l'assistenza però è vero. sei il primo che sento che con infostrada sono venuti a casa, di solito ti spediscono il tutto e ti inviano per posta il foglio dell'attivazione.

e, almeno qua poi nn so da voi ma credo sia lo stesso, nn esiste assistenza in loco, ma solo telefonica ed è gratuita solo per i pacchetti flat

Io non avevo nessuna linea telefonica, la casa era nuova, quindi penso che in questo caso debbano venire per forza, ci saranno degli allacciamenti da fare.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804874
    Io non avevo nessuna linea telefonica, la casa era nuova, quindi penso che in questo caso debbano venire per forza, ci saranno degli allacciamenti da fare.

ah ok ma nn è un discorso comune, di solito molti ricevono modem e filtri e si fanno tutto da solo.

bisogna vedere lo stato "dell'ultimo miglio" per esempio noi qui a napoli siamo rovinati, i cavi sono scoperti alle intemperie ai piccioni ecc ecc....la dispersione è quasi alla norma.

io minacciai con gli avvocati per ottenere una connessione degna, e parlo di fastweb, e per for4tuna che era fastweb che fecero interventi in loco altrimenti se fosse stato infostrada mi rimaneva solo la rescissione.

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804875
    dimenticavo ad onor di cronaca, invece un mio amico a milano...aveva grossi problemi con fastweb, alla fine ha deciso di rescindere e passare a alice, ed ora si trova benissimo.

il punto è che ci sono molti fattori che determinano la velocità di connessione visto chenessuna adsl ha il minimo garantito, ma sono tutte fino a... , solo la fibra ottica ti da il garantito.

una centralina satura, un pò di dispersione, possono causare forti rallentamenti, per questo io consiglio sempre, se il test della tua connessione è congruo a quanto promesso, meglio nn cambiare.

ovvio che se invece va a rilento, allora tanto vale provarne un'altra.

però informatevi in caso di futuri cambi quanto vi chiedono:asd:

11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4804876

qualcuno ha infostrada?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina