1.     Mi trovi su: Homepage #4804896
    «Tutti sanno che è il mio sogno». I Red Devils: «Non è in vendita»

LONDRA, 20 giugno - Al termine della partita contro la Germania, che ha sancito l'eliminazione del suo Portogallo dall'Europeo, Cristiano Ronaldo si prepara ad indossare la camiseta blanca del Real Madrid: «Le possibilità di andare (al Real Madrid, ndr) sono grandi, ma ho sempre detto che non dipende da me. Nei prossimi giorni vedremo se possiamo giungere ad un accordo. Ho molti desideri e prossimamente vedremo di soddisfarli». Gli spagnoli starebbero preparando un'offerta colossale, oltre 60 milioni di euro per avere il numero 7 del Manchester United.

«I CLUB DOVRANNO ACCORDARSI» - «Vado a Manchester a negoziare la mia uscita. Sarà complicato, ma i club dovranno trovare un accordo. Voglio realizzare il mio sogno, le possibilità di andare al Madrid sono grandi, ma non dipende da me» assicura sulla prima pagina di Marca. «Tutti sanno cosa voglio e non aggiungerò altro - assicura il fuoriclasse in un'intervista ad AS. Con Ronaldo il Madrid tornerebbe ad essere il centro della scena calcistica. Ma non è certo che il Manchester lasci andare il suo uomo di punta: «È molto difficile - riconosce Ronaldo - perché non è una persona a decidere, ma tant'è. Sicuro che l'affare è buono per entrambe le parti. Non mi importa che Ferguson si arrabbi», assicura il portoghese.

«ORA MI DEVO OPERARE» - Mentre la telenovela continua, l'unica cosa certa è che il giocatore non è in condizioni fisiche ottimali: Ronaldo ha rivelato di aver giocato negli ultimi tempi con un problema fisico da risolvere, andando sotto i ferri: «Farò un annuncio sul mio futuro nei prossimi due o tre giorni - ha aggiunto Ronaldo - Ho sofferto di un piccolo problema al piede negli ultimi tre mesi, ora mi opererò e poi seguirò un buon periodo di riposo».

IL MANCHESTER: «NON È IN VENDITA» - la reazione del Manchester United non si è fatta attendere. Con una nota sul suo sito, il club inglese ha chiarito che l'attaccante portoghese non è in vendita. «In seguito alle speculazione della stampa circa il futuro di Ronaldo- si legge nella nota- il club ribadisce la sua posizione: lo United non prende in considerazione offerte. Ronaldo è continuamente chiamato in causa per una sua cessione al Real Madrid per questa estate, ma la stella 23enne dello United non è in vendita».

C.Ronaldo: «Io al Real? Molto probabile»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina