1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804902
    una partita che per 119 minuti si poteva anche nn vedere ma che dal 120esimo minuto è successo di tutto:asd:

rigori:cool:

ovviamente questo va tutto a favore della germania, qualsiasi delle 2 passi fra diffidati che nn giocheranno crampi e stanchezza, per la germania sarà sicuramente un vantaggio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804906
    vabbe 2 errori per la croazia...mi sa che passa la turchia.

senza contare i portieri nn avrà giocatori disponibili per mettere 11 giocatori in campo e 3 disponibili per le sostituzioni.

se nn recupera qualcuno pronto ad entrare terim in campo:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804907
    rettifico 2 errori ed 1 parato...passa la turchia:eek:

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804911
    cmq i turchi hanno un deretano dalle immense proporzioni:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4804912
    Bravi Regazzi:clap: :clap: :clap: Anch'io ci ho creduto fino al 121^ e 1 secondo....

Azzeccate le prime due semifinaliste:D

Mo' tocca a Mr.Hiddink e all'Italia:eek:

Per una bella finale Terim-Hiddink:asd:

Detesto la RAI che manda la pubblicità appena finita una partita come questa....Una partita che meritava d'essere vista soprattutto dopo la fine...La disperazione, la festa....Tutto tagliato:mad:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804913
    per me la turchia proporrà di giocare la semifinale disputando una partita di calcio a 5...o se schiera massaggiatori e allenatore al massimo a 8:asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4804914
    Originally posted by marcomix
    per me la turchia proporrà di giocare la semifinale disputando una partita di calcio a 5...o se schiera massaggiatori e allenatore al massimo a 8:asd:

Non dar retta a Nesti...ha scambiato Turchia e Croazia per tutta la partita....ha chiamato in causa perfin l'Austria....

Vedrai che mago Terim e il suo staff di stregoni troveranno almeno 16-18 players utili....

Penso ai turchi di Germania....Vivranno cinque giornate memorabili....Comunque vada a finire....:)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4804915
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Non dar retta a Nesti...ha scambiato Turchia e Croazia per tutta la partita....ha chiamato in causa perfin l'Austria....

Vedrai che mago Terim e il suo staff di stregoni troveranno almeno 16-18 players utili....

Penso ai turchi di Germania....Vivranno cinque giornate memorabili....Comunque vada a finire....:)

magari li recupera pure gli infortunati, anche se bisogna vedere come staranno.

ma gli squalificati quelli no, ed anche se raggiunge un buon numero di giocatori, alcuni che fino ad ora hanno giocato bene nn li avrà.

vediamo terim cosa riuscirà a fare:cool:

Turchia Croazia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina