1.     Mi trovi su: Homepage #4805219
    Siccome stavo pensando di andarci in autunno con amici, volevo chiedere, se qualcuno di voi ci è andato, se è interamente incentrato su bambini o anche su adulti.
    Navigando sul sito di Disneyland mi è sorto questo dubbio dato che le attrazioni sembrano tutte per i + piccoli...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805220
    disneyland è per tutti. A differenza di gardaland magari è meno "giostre" e più spettacoli e scenografia, tuttavia le giostre che ci sono sono davvero belle e la scenografia(che in genere io non apprezzo) è davvero una cosa fenomenale.
    Vacci perchè non te ne pentirai, è davvero una cosa fuori di testa, altro che gardaland
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805222
    Originally posted by Zande85
    mmm io ero già lanciato, vedrò di convincere gli altri che erano un pò scettici... Però prima volevo essere sicuro. E Kaiser, mi ha quasi dissuaso dall'andarci :asd:
    hai sentito due pareri. Il mio e quello del kaiser.
    A chi vuoi dar ragione?:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805224
    A nessuno :asd:! faccio la somma dei pareri alla fine del thread :asd:!
    Guarda, io ci sono andato e mi sono divertito un sacco e sono uno che ama molto le giostre. Tuttavia credo che disneyland valga la pena di essere visitato per le giostre e non solo. Poi fa come caxxo ti pare, ma secondo me te ne pentirai:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4805225
    Originally posted by massituo
    Guarda, io ci sono andato e mi sono divertito un sacco e sono uno che ama molto le giostre. Tuttavia credo che disneyland valga la pena di essere visitato per le giostre e non solo. Poi fa come caxxo ti pare, ma secondo me te ne pentirai:asd:
    :asd:! Ma a me alla fine frega poco, se sei con gli amici ti diverti lo stesso, il problema son + gli altri. Per me ci andrei in ogni caso... Ho tre mesi per cionvincerli :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

6.     Mi trovi su: Homepage #4805226
    io ci sono stato a 23 anni ... una delle giornate più belle e magiche della mia vita ... ci arrivi tranquillo in metro (le metro extraurbane che si chiamano Rer) ed è uno spettacolo ...

Però nn ti aspettare giostre da brivido tipo Katoon, Space tower e montagne russe da togliere il fiato ... le giostre sono belle soprattutto come passaggio in tutto quello che vedi ... La spada nella roccia, il castello della bella addormentata ... Il labirinto di alice da cui nn puoi uscire se nn trovi la strada ... e la cosa più bella è la sera, prima della chiusura : la sflitata in notturna dei carri con i personaggi disney, con i fuochi d'artificio ... stra consigliato !!!;)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805227
    premetto che non ho detto che Disneyland fa schifo:asd:

ho solo detto che quando ci sono andato lo pensavo + grande (però ha tante giostre e attrazioni)
    e alcune giostre sono state un po' deludenti ma ce ne erano altre che mi sono piaciute.

e poi io ci sono stato nel 1998, e avevo 14 anni,magari nel frattempo è cambiato:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4805228
    Originally posted by Kaiserniky

ho solo detto che quando ci sono andato lo pensavo + grande (però ha tante giostre e attrazioni)
    e alcune giostre sono state un po' deludenti ma ce ne erano altre che mi sono piaciute.

e poi io ci sono stato nel 1998, magari nel frattempo è cambiato:asd:

ora nn rimangiarti le cose, incompetente :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  9.     Mi trovi su: Homepage #4805229
    Originally posted by Kaiserniky

e poi io ci sono stato nel 1998, magari nel frattempo è cambiato:asd:
    Mi hai detto che ci son le macchine... Pensavo fosse tipo go kart e poi mi dici che però vanno a pedali :asd:

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805230
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    ... e la cosa più bella è la sera, prima della chiusura : la sflitata in notturna dei carri con i personaggi disney, con i fuochi d'artificio ... stra consigliato !!!;)

su questo ti quoto:
    :approved: :cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805231
    Mi hai detto che ci son le macchine... Pensavo fosse tipo go kart e poi mi dici che però vanno a pedali :asd:

non ho detto a pedali, ho detto che avevano freno e acceleratore ma erano su binari:asd:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4805232
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    ora nn rimangiarti le cose, incompetente :asd: :asd:

non mi rimangio quello che ho detto, ho solo precisato, visto che si strumentalizza quello che dico:cool:

Disneyland Paris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina