1.     Mi trovi su: Homepage #4805246
    Coppa Uefa: le date

La finale di Coppa UEFA si giocherà a Istanbul e il cammino verso la Turchia inizierà il primo luglio con il sorteggio per il primo turno preliminare. Il primo turno di qualificazione si giocherà il 17 e 31 luglio. La finale di Coppa UEFA si giocherà a Istanbul e il cammino verso la Turchia inizierà il primo luglio con il sorteggio per il primo turno preliminare.

Luglio

Quattro anni fa l'Atatürk Olympic aveva ospitato la finale di UEFA Champions League tra Liverpool FC e AC Milan, ma questa volta sarà il Şükrü Saraçoglu - stadio del Fenerbahçe SK - al centro dei riflettori il 20 maggio 2009. Il primo turno di qualificazione si giocherà il 17 e 31 luglio. Tra le 74 partecipanti anche quelle entrate grazie alla classifica Fair Play: Manchester City FC, Hertha BSC Berlin e FC Nordsjælland.

Competizione

Altre 27 squadre inizieranno dal secondo turno, comprese le ultime sette vincitrici della Coppa Intertoto UEFA. Le 32 compagini vittoriose se la vedranno con altre 48 (comprese le 16 eliminate dal terzo turno preliminare di UEFA Champions League) nella fase a gironi che durerà dal 23 ottobre al 19 dicembre. Le prime tre dei gironi a cinque, più le terze in quelli di UEFA Champions League, parteciperanno alla fase a eliminazione diretta.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805249
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Qualche italiana fa l'intertoto ? napoli

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4805250
    Originally posted by zhaman
    è l'occasione per il milan di rifarsi in quella instambul che gli provocò tanto dolore nel 2005.

Pez, sai per caso chi ha i diritti tv della coppa uefa? confermati a La7?
    peraltro avendo solo il giovedì mi sa che un po' di dindini li pigliamo cmq dalle tv perchè trasmetteranno sempre il milan:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4805251
    Originally posted by zhaman
    chi ha i diritti tv della coppa uefa? confermati a La7?

Televacca.:cool:

Scherzi a parte.Penso proprio di si se non scadevano i diritti quest'anno.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

x massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina